Un Milan immaturo butta via la Champions | il Feyenoord pareggia e va agli ottavi che ingenuità di Theo Hernandez

Passa il Feyenoord nel primo spareggio Champions, col Milan che pareggia 1 a 1 a San Siro, di fatto buttando via una qualificazione agli ottavi che a metà partita sembrava ampiamente alla portata. Immatura la squadra di Conceiçao, che spreca tantissimo, si specchia di più e a tratti mostra una fragile spavalderia che sfocia nell’ingenuità, come quella di Theo Hernandez che con due ammonizioni tutt’altro che inevitabili cambia totalmente la gara.Conceiçao come da dichiarazioni del pre partita sceglie una formula ultra offensiva: dentro Pulisic, Leao, Joao Felix e Santi Gimenez. In difesa c’è Thiaw con Pavlovic: ancora fuori Tomori. Aveva chiesto una squadra affamata il mister portoghese e pronti via i suoi vanno in vantaggio: da corner Thiaw devia il traversone di Pulisic, di testa Gimenez domina sui suoi ex compagni e dopo un solo minuto porta in vantaggio il Milan.
Un Milan immaturo butta via la Champions |  il Feyenoord pareggia e va agli ottavi che ingenuità di Theo Hernandez

Ilfattoquotidiano.it - Un Milan immaturo butta via la Champions: il Feyenoord pareggia e va agli ottavi, che ingenuità di Theo Hernandez

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Un Milan immaturo butta via la Champions: il Feyenoord pareggia e va agli ottavi, che ingenuità di Theo…
  • Il Milan si butta via. Il ko a Zagabria costa gli ottavi di finale - sostituito a fine primo tempo, e prima o poi bisognerà prendere in considerazione la situazione senza più valutare come intoccabile lo spagnolo. Il Milan si butta via dopo cinque vittorie in fila, e ... (sport.quotidiano.net)
  • Il Milan si butta via. Il ko a Zagabria costa gli ottavi di finale - Il Milan si butta via dopo cinque vittorie in fila, e questa volta neanche la sorte gli corre in aiuto. (ilgiorno.it)
  • Il Milan si butta via, la Dinamo Zagabria vince 2-1: rossoneri costretti ai playoff. Conceicao: «Il problema qui è la base» - Euroflop. Il Milan si fa male da solo: aveva il destino nelle proprie mani, gli sarebbe bastato vincere per accedere al G8 di Champions volando subito agli ottavi di marzo, invece riesce nella non ... (corriere.it)
Video Milan immaturo