Vertice Parigi Bagnai | Il progetto europeo è di fatto giunto al capolinea

ROMA – “Il progetto europeo è di fatto giunto al capolinea, lo si è visto anche ieri con il ‘Vertice’ di Parigi, una manifestazione di incapacità di leadership di dimensioni stellari. Le esigenze di dare un segnale ai propri elettorati nazionali, che non ti seguono più, come l’elettorato francese non segue Macron, fanno fare dei gesti che a livello europeo sono disfunzionali”.Così ha dichiarato il Responsabile economia della Lega, il deputato Alberto Bagnai, nel corso della trasmissione Sky Economia.L'articolo Vertice Parigi, Bagnai: “Il progetto europeo è di fatto giunto al capolinea” L'Opinionista.
Vertice Parigi Bagnai |  Il progetto europeo è di fatto giunto al capolinea

Lopinionista.it - Vertice Parigi, Bagnai: “Il progetto europeo è di fatto giunto al capolinea”

Leggi su Lopinionista.it
  • Elezioni Francia, dal Pd alla Lega: le reazioni all'esito del voto della politica italiana
  • Vertice Parigi, Bagnai: “Il progetto europeo è di fatto giunto al capolinea”
  • Vertice a Parigi sull’IA: sfide globali e riflessioni etiche - Il vertice di Parigi sull’intelligenza artificiale ha visto la partecipazione ... Europa non è in ritardo rispetto agli Stati Uniti e alla Cina, e ha lanciato il progetto delle gigafactory per ... (vocealta.it)
  • Vertice per l’Ucraina a Parigi, la linea dura Usa: tavolo senza Ue - Vertice europeo straordinario lunedì a Parigi, per concordare una posizione comune in difesa dell’Ucraina e non solo per rispondere agli attacchi inverosimili dell’amministrazione Usa, condensati nell ... (ilmanifesto.it)
  • Vance attacca l’Europa: “Troppe regole sull’IA”. E von der Leyen rilancia: “Piano da 200 miliardi” - Nell’ultima giornata del vertice parigino, l’intervento più atteso è stato quello di J.D. Vance, invitato poi a colazione all’Eliseo. Il nuovo vicepresidente Usa è sbarcato a Parigi con ... (repubblica.it)
Video Vertice Parigi