Volley serie B1 femminile Un’altra impresa per Riccione Blitz e terzo posto blindato
Ennesima impresa per la Lasersoft Riccione in un campionato di B1 giocato da neopromossa. La squadra di coach Piraccini mantiene ben saldo il terzo posto grazie al netto successo esterno a Castel D’Azzano, sul campo della Smapiù Arena Volley. Lo 0-3 è netto e con pochi rimpianti per le locali. La Lasersoft parte subito forte, va sul 13-20 nel primo set e chiude in scioltezza sul 18-25. Nel secondo c’è più equilibrio, Castel D’Azzano non molla e arriva fino al 20-20, poi Riccione ha lo spunto giusto per il 21-25. Infine, nel terzo, di nuovo la Piraccini-band a menare le danze fin dall’avvio, col 12-18 a tradursi nel 19-25 che pone il sigillo sul match. Il prossimo weekend sarà di pausa, il girone C di B1 tornerà in campo a inizio marzo per la quarta di ritorno. Il tabellino: Montesi 1, Chisté, Tallevi 16; Saguatti 18, Morolli 1, Bologna 3, Gabellini, Spadoni 9, Gugnali, Calvelli 7, Tobia, Calzolari, Vidali.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Volley serie B1 femminile. Un’altra impresa per Riccione. Blitz e terzo posto blindato
Potrebbe interessarti anche:
Volley serie B1 femminile. Life365.eu - caccia al tris a Padova contro la forte Annia Aduna
Volley serie B1 femminile. Life365.eu a dura prova a Castel Maggiore contro la capolista
Volley donne serie B1. Olimpia Teodora - missione compiuta : vittoria e sorpasso
- Serie B1 femminile, 16ª giornata: sconfitta esterna del Club Italia contro la Rothoblaas Volano
- Volley serie B1 femminile. Un’altra impresa per Riccione. Blitz e terzo posto blindato
- Volley femminile, serie B1. La Volksbank Vicenza contro Eagles Vergati per tornare subito a vincere
- Serie B1, coach Reali sprona la Pallavolo Cabiate: “Tre gare in casa per tornare a fare punti"
- Volley Femminile -Serie B1 - La Lasersoft espugna il campo di Verona per 3-0
- Serie B1 Femminile, la Pantaleo Fasano in trasferta sul campo della seconda della classe
- Volley serie b1 femminile. Bindi Valdarno dai due volti. Prima domina, poi cede - BINDI PASSIONE VALDARNO VOLLEY: Saveriano 2, Biondi 12 ... Partita splendida da parte di ambedue i sestetti che navigano nelle zone alte del girone B di Serie B/1. Più di un rammarico, ovviamente, per ... (sport.quotidiano.net)
- Volley serie b1 femminile. Bindi Valdarno dai due volti. Prima domina, poi cede - BINDI PASSIONE VALDARNO VOLLEY: Saveriano 2 ... di ambedue i sestetti che navigano nelle zone alte del girone B di Serie B/1. Più di un rammarico, ovviamente, per le locali che hanno avuto ... (lanazione.it)
- Volley B1, Zero5 Castellana alla ricerca di conferme: domani arriva il Crotone - La squadra calabrese ha raccolto 13 punti ed è attualmente in penultima posizione, staccata di due punti dal Fonte Nuova e quattro proprio dalla Zero5 ... (pugliain.net)
Video Volley serie