Zanetti Sempre grato al presidente Moratti mi ha regalato una vita meravigliosa La sera della finale di Madrid…

di RedazioneZanetti: «Sempre grato al presidente Moratti, mi ha regalato una vita meravigliosa! La sera della finale di Madrid.» Il racconto del vice presidente nerazzurroSono passati esattamente 30 anni dall’acquisto di Javier Zanetti, che divenne poi una bandiera dell’Inter nella sua lunghissima carriera. L’attuale vice presidente nerazzurro ha rilasciato un’intervista al Corriere della sera in cui ha parlato del rapporto con l’ex numero 1, Massimo Moratti, che lo acquistò 30 anni fa.ACQUISTO DELL’INTER- «30 anni fa Moratti mi acquistò? E fu magia per il club, per i tifosi. E anche per me!. Ero uno sconosciuto, a certi livelli giocavo da appena tre anni in Argentina. E con me, a Milano, arrivò Sebastián Rambert, che era invece capocannoniere ai tempi. Nemmeno voi giornalisti mi avevate riconosciuto (sorride)».
Zanetti  Sempre grato al presidente Moratti mi ha regalato una vita meravigliosa La sera della finale di Madrid…

Internews24.com - Zanetti: «Sempre grato al presidente Moratti, mi ha regalato una vita meravigliosa! La sera della finale di Madrid…»

Leggi su Internews24.com
  • Dall'esperienza all'Inter grazie a Zanetti al primo gol tra i pro col Foggia, Vezzoni: "Un momento indescrivibile"
  • Filippo Maniero: “Grato a Milan e Verona. Zanetti, che opportunità! Ma se girano Leao e Theo…”
  • Vezzoni: "Inter, tanti bei ricordi e un solo rimpianto. A Milano grazie a Zanetti, mi diede una grande mano"
  • Vezzoni: “Inter, grande ricordo di quel periodo. In Italia grazie a Zanetti. Un aneddoto…”
  • Vezzoni: "Inter, tanti bei ricordi e un solo rimpianto. A Milano grazie a Zanetti, mi diede una grande mano"
  • 9 novembre 1997, Bergomi eguaglia le presenze di Facchetti in campionato con l'Inter
  • zanetti sempre grato alZanetti: "Con Moratti colpo di fulmine, per lui eterna gratitudine. Raggiante al Triplete, ma si è infuriato quando..." - Javier Zanetti parla della figura di Massimo Moratti nel giorno del trentesimo anniversario dall'acquisto del club. "Ero uno sconosciuto, a certi livelli giocavo da appena tre ... (msn.com)
  • zanetti sempre grato alJavier Zanetti: «Moratti comprò l'Inter e fu magia: per me è un papà. Ma certe partite non potevi giocarle male o si arrabbiava davvero» - Massimo Moratti l'ha definito«il mio capitano» e lui, Zanetti, adottato dall'Italia dice: «Ne sono orgoglioso. Quando sono arrivato qui nemmeno voi giornalisti mi riconoscevate. Oggi i miei figli tifa ... (milano.corriere.it)
  • zanetti sempre grato alVezzoni: "Inter, tanti bei ricordi e un solo rimpianto. A Milano grazie a Zanetti, mi diede una grande mano" - Intervistato da Lacasadic.com, Franco Vezzoni, esterno classe 2001 del Foggia, ha ripensato al momento in cui gli si sono spalancate le porte del calcio italiano grazie all'Inter: "Mi avevano visto gi ... (msn.com)
Video Zanetti Sempre