Al via i lavori di completamento dell’area nord del parco di via Firenze

GALLIPOLI - Nuovi interventi disposti dall’amministrazione comunale di Gallipoli per il completamento dell’area nord del parco urbano di via Firenze, nell’ambito di un progetto strategico volto a migliorare la fruibilità, la vivibilità e la sicurezza dell’area verde cittadina.I lavori del.
Al via i lavori di completamento dell’area nord del parco di via Firenze

Lecceprima.it - Al via i lavori di completamento dell’area nord del parco di via Firenze

Leggi su Lecceprima.it
  • Al via i lavori di completamento dell’area nord del parco di via Firenze
  • Al via i lavori di completamento dell’area nord del Parco Urbano di via Firenze a Gallipoli
  • Tortora. Resta chiuso il sottopasso di via Giovanni XXIII fino al completamento dei lavori di ripristino
  • Al via i lavori per il completamento di via Arte della Paglia verso l’Indicatore. In corso anche il rialzamento per la connessione con il Ponte sul Bisenzio
  • Ex Estense, al via il completamento dei lavori di riqualificazione
  • Terzolas, al via i lavori di completamento del marciapiede
  • Al via i lavori di completamento dell’area nord del Parco Urbano di via Firenze a Gallipoli - GALLIPOLI (Lecce) - L’Amministrazione Comunale di Gallipoli ha dato il via ai lavori di completamento dell’area nord del Parco Urbano di via Firenze, un ... (corrieresalentino.it)
  • al via lavori completamentoAl via lavori Ospedale comunità Jesi, fondi Regione e PNRR - L'Ast di Ancona ha comunicato al Comune di Jesi l'avvio dei lavori per la realizzazione della Casa e dell'ospedale di comunità, all'interno di una palazzina di due piani che sorgerà accanto all'ospeda ... (msn.com)
  • al via lavori completamentoPost alluvione, via ai lavori su via Rubicone destra e sinistra - Via ai lavori di messa in sicurezza e ricostruzione post-alluvione a completamento degli interventi già effettuati su via Rubicone ... (msn.com)
Video via lavori