Albertini Milan eliminazione che fa male Theo non capisco una cosa

Pianetamilan.it - Albertini: “Milan, eliminazione che fa male. Theo, non capisco una cosa”
Potrebbe interessarti anche:
Milan - Conceiçao : "La faccia di questa eliminazione è mia - se non raggiungo gli obiettivi la società mi fa le valigie. Il cambio di Gimenez..."
Al termine della sfida pareggiata dal Milan con il Feyenoord per 1-1, e che ha visto i rossoneri uscire dalla Champions League, l`allenatore...
Pastore tuona : “Ma chi fa mercato al Milan? Forse Jorge Mendes …”
Il giornalista Giuseppe Pastore ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan, accennando al possibile ruolo di Jorge Mendes
Ranking Uefa - si complica tutto dopo l’eliminazione di Milan e Atalanta : la situazione
Le eliminazioni di Milan e Atalanta complicano la posizione dell’Italia all’interno del ranking Uefa: ecco cosa sta succedendo.
Adesso si fa davvero dura. Il percorso dell’Italia in Europa rischia ...
- Albertini: "Al Milan si può dire poco, ha pagato l'errore di un singolo. Theo non sembra lui"
- Albertini duro contro Theo Hernandez: "Al Milan puoi dire poco, paga l'errore di un singolo. Non sembra lui"
- Albertini deluso da Theo: "Non sembra lui. Il perché non lo so..."
- Milan Feyenoord, Albertini: «Eliminazione che fa molto male»
- Albertini: "L'atteggiamento del Milan contro la Roma è stato presuntuoso"
- Milan-Lazio, Albertini: "Quella Coppa Italia vinta in biancoceleste"
-
Albertini duro contro Theo Hernandez: "Al Milan puoi dire poco, paga l'errore di un singolo. Non sembra lui" - Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan, ha commenta così, a La Gazzetta dello Sport, l`uscita di scena dei rossoneri dalla Champions League: `è un`eliminazione. (calciomercato.com)
-
“È uno chi si tuffa sempre”. “Da anni fa così, dispiace per il Milan, ma lui se lo merita”: Capello e Boban asfaltano Theo Hernandez - I due grandi ex rossoneri contro la simulazione del terzino francese che ha compresso il cammino del Milan in Champions League. Ma Ibrahimovic lo difende Negli studi di Sky Sport due grandi ex rossone ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Disastro Milan, eliminato dal Feyenoord. Le pagelle: Theo si fa sbattere fuori, Gimenez segna e sparisce - Niente da fare per il Milan. Dopo il ko della settimana scorsa in Olanda (1-0), i rossoneri pareggiano 1-1 a San Siro contro il Feyenoord e salutano la Champions ai playoff. Sblocca la sfida ... (msn.com)