Anticipazioni Chi l’ha visto? del 19 febbraio | un nuovo indizio nel caso Pierina Paganelli

Ancora una volta Chi l’ha visto? ha dimostrato la propria rilevanza nei casi di cui tratta. Svariati i ritrovamenti attribuiti alla rete generatasi grazie alla celebre trasmissione. Al tempo stesso, però, le indagini dei giornalisti hanno anche contribuito a operazioni molto più spinose. È quanto avvenuto nel caso di Pierina Paganelli. Un indizio è stato scovato proprio dall’inviato di Federica Sciarelli.Chi l’ha visto?, le Anticipazioni del 19 febbraioIl caso di Pierina Paganelli è senza dubbio da considerarsi il principale della puntata di Chi l’ha visto? di mercoledì 19 febbraio. Una vera e propria tragedia, che ha visto una donna uccisa a Rimini il 3 ottobre 2023. Un delitto efferato, perpetrato con 29 coltellate.Si è da poco concluso l’incidente probatorio legato alle immagini che ritraggono l’uomo inquadrato da una telecamera di sicurezza la sera dell’omicidio.
Anticipazioni Chi l’ha visto? del 19 febbraio |  un nuovo indizio nel caso Pierina Paganelli

Dilei.it - Anticipazioni Chi l’ha visto? del 19 febbraio: un nuovo indizio nel caso Pierina Paganelli

Leggi su Dilei.it
  • Chi l'ha visto?, stasera in tv: le anticipazioni e i casi del 19 febbraio 2025
  • Chi l'ha visto? Le anticipazioni del 19 febbraio: l'omicidio di Pierina Paganelli
  • 'Chi l'ha visto?', svolta sul caso Pierina Paganelli: l'indizio scovato dall'inviato della Sciarelli
  • Chi l'ha visto stasera in tv mercoledì 19 febbraio su Rai 3: casi e anticipazioni del programma con Federica Sciarelli
  • Chi l'ha visto? Anticipazioni: omicidio Pierina, un capello non sarebbe stato repertato. Tutti i dettagli sul caso
  • Omicidio Pierina Paganelli, indizio scoperto da inviato ‘Chi l’ha visto?’: anticipazioni
  • anticipazioni ha visto 19Chi l'ha visto? Anticipazioni: omicidio Pierina, un capello non sarebbe stato repertato. Tutti i dettagli sul caso - Torna una nuova puntata di Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli e in onda mercoledì 19 febbraio in prima serata su Rai3. La trasmissione torna sull'omicidio di Pierina Paganell ... (affaritaliani.it)
  • anticipazioni ha visto 19Chi l’ha visto? – anticipazioni e casi puntata 19 febbraio 2025 - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • anticipazioni ha visto 19Nella foto: la conduttrice di Chi l'ha visto, Federica Sciarelli - Scopriamo i temi al centro della prima puntata di stasera, mercoledì 19 febbraio 2025 di Chi l'ha visto trasmesso in diretta in prima serata su Rai3! (superguidatv.it)
Video Anticipazioni Chi