Approvato decreto su organizzazione e reclutamento nella Pubblica Amministrazione

Il Consiglio dei ministri ha Approvato oggi il decreto sull'organizzazione e il reclutamento nella Pubblica Amministrazione. Lo fa sapere il ministro della Funzione Pubblica, Paolo Zangrillo "Il testo Approvato- spiega - prevede misure necessarie e urgenti volte, da un lato, a rendere il settore pubblico più attrattivo per le giovani generazioni e, dall'altro, a garantire la funzionalità delle pubbliche amministrazioni". Il provvedimento si articola in tre parti: reclutamento, organizzazione e funzionalità per rispondere in modo concreto alle esigenze delle nostre amministrazioni e rafforzare il rapporto con gli utenti".
Approvato decreto su organizzazione e reclutamento nella Pubblica Amministrazione

Quotidiano.net - Approvato decreto su organizzazione e reclutamento nella Pubblica Amministrazione

Leggi su Quotidiano.net
  • Ok del Cdm al decreto sul reclutamento nella Pa, ecco come cambiano i concorsi
  • Pubblica Amministrazione: Nuove Misure per il Reclutamento e l’Organizzazione
  • PIAO: una guida al Piano integrato di attività e organizzazione per le PA
  • Decreto sul reclutamento PA, rischi e opportunità di una riforma tanto attesa
  • Decreto legge 36 verso il varo definitivo: gli interventi sulla pubblica amministrazione e le ricadute sui settori della conoscenza
  • D.L. 80/2021 - Disposizioni per il reclutamento del personale per il PNRR e per la giustizia ordinaria
  • approvato decreto organizzazione reclutamentoApprovato decreto per il reclutamento nella pubblica amministrazione - Il Consiglio dei ministri ha approvato misure urgenti per attrarre giovani e migliorare la funzionalità delle amministrazioni. (quotidiano.net)
  • approvato decreto organizzazione reclutamentoDecreto Pa, concorsi accentrati al ministero - Si accentra al Dipartimento della Funzione pubblica il reclutamento dei nuovi dipendenti delle Funzioni centrali. E' quanto emerge dalla bozza del decreto che andrà oggi all'esame del Cdm. (ANSA) ... (ansa.it)
  • Pubblica amministrazione, in arrivo il decreto: cosa prevede - Verso il Cdm norme urgenti in materia di reclutamento e funzionalità delle amministrazioni. Le norme sulle procedure dettano regole comuni, tra cui l’intervento sulla mobilità volontaria finalizzata a ... (italiaoggi.it)
Video Approvato decreto