Atalanta Club Bruges 1-3 la Dea ufficialmente eliminata dalla Champions League I risultati dei playoff

di RedazioneAtalanta Club Bruges 1-3, la Dea ufficialmente eliminata dalla Champions League. I risultati dei playoff di questo martedìÈ stata una serata da archiviare per le squadre italiane in Champions League. Dopo l’eliminazione del Milan, anche l’Atalanta esce dalla competizione, subendo una sorprendente sconfitta casalinga per 3-1 contro il Club Brugge. Dopo il risultato sfortunato dell’andata, i bergamaschi compromettono la partita già nel primo tempo e non riescono a ribaltare la situazione. La squadra di Gasperini va addirittura sotto di tre reti tra prima e secondo tempo, per poi provare a riaprire la partita con Lookman, che sbaglia anche un rigore.Ritorno playoffMartedì 18 febbraioMilan-Feyenoord 1-1 (1? Gimenez, 73? Carranza)Atalanta-Club Brugge 1-3 (12?,27? Taibi, 48? Jutgla, 48? Lookman)Bayern Monaco-Celtic 1-1 (78? Kuhn, 94? Davies)Benfica-Monaco 3-3 (21? Akturkoglu, 32? Minamino, 76? Pavlidis, 84? Kokcu)Leggi su Internews24.
Atalanta Club Bruges 1-3 la Dea ufficialmente eliminata dalla Champions League  I risultati dei playoff

Internews24.com - Atalanta Club Bruges 1-3, la Dea ufficialmente eliminata dalla Champions League. I risultati dei playoff

Leggi su Internews24.com
  • Atalanta-Club Brugge 1-3, pagelle e tabellino: tonfo interno ed eliminazione per i nerazzurri
  • Atalanta-Bruges 1-3, gol e highlights: la decidono Talbi (doppietta) e Jutglà
  • Atalanta-Club Brugge: dove vederla in tv e streaming, formazioni ufficiali e orario
  • Champions League: in campo Atalanta-Bruges 1-3
  • Atalanta-Brugge 1-3 | Entra e segna Lookman, che poi sbaglia il rigore ??
  • Atalanta-Club Brugge LIVE le formazioni ufficiali: Cuadrado dal 1', Vanaken e Jutglà per gli ospiti
  • Atalanta-Bruges, il risultato in diretta LIVE - Partenza decisamente in salita per l'Atalanta che inizia forte ma al primo affondo il Bruges passa con un diagonale di Talbi. Per passare il turno la squadra di Gasperini deve vincere con due gol di ... (sport.sky.it)
  • atalanta club bruges 1Champions League: in campo Atalanta-Bruges 1-3 - RIGORE SBAGLIATO - Al 61' il portiere del BRugge para un rigore calciato da Lookan ATALANTA - Brugge 1-3 Al 48' impatto immediato del nuovo entrato Lookman, che piazza alle spalle di Mignolet il cross ... (ansa.it)
  • Playoff Champions League, Atalanta-Bruges 1-3: Talbi e Jutgla condannano Gasperini - Dopo il Milan cade anche l’Atalanta: al Gewiss Stadium finisce 1-3 per il Bruges. Una partita divertente e ricca di gol e occasioni, ma a passare il turno sono i belgi. Continua il periodo di difficol ... (msn.com)
Video Atalanta Club