Aurelio De Laurentiis rinviato a giudizio | andrà a processo per falso in bilancio

La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, nell’ambito di un’inchiesta per falso in bilancio relativa agli esercizi 2019, 2020 e 2021. La richiesta riguarda anche la società partenopea e Andrea Chiavelli, braccio destro del patron. I magistrati Lorenzo Del Giudice e Giorgio Orano contestano presunte plusvalenze fittizie legate agli acquisti di Kostas Manolas e Victor Osimhen.Il caso ManolasNell’estate del 2019, il difensore greco si trasferì dalla Roma al Napoli per 36 milioni di euro, in un’operazione che coinvolse anche Amadou Diawara, passato in giallorosso. L’affare ha sollevato dubbi su possibili irregolarità contabili. Due anni e mezzo dopo, Manolas è stato ceduto all’Olympiacos per soli 3 milioni, generando una minusvalenza di 33 milioni di euro.
Leggi su Ilnerazzurro.it
  • Falso bilancio, chiesto processo per De Laurentiis
  • De Laurentiis rinviato a giudizio per falso in bilancio
  • Falso in bilancio, la Procura di Roma chiede il rinvio a giudizio di Aurelio De Laurentiis
  • Aurelio De Laurentiis, chiesto il rinvio a giudizio per il caso plusvalenze: cosa rischia il Napoli
  • Caso Osimhen, chiesto il rinvio a giudizio per Aurelio De Laurentiis
  • Ultim'ora: De Laurentiis rinviato a giudizio! SSC Napoli a processo per falso in bilancio
  • Ultim'ora: De Laurentiis rinviato a giudizio! SSC Napoli a processo per falso in bilancio - Ultim'ora: De Laurentiis in tribunale, Napoli a processo per falso in bilancio! La Procura di Roma ha chiesto ufficialmente il rinvio a giudizio per il presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentii ... (msn.com)
  • aurelio de laurentiis rinviatoCaso plusvalenze: chiesto il rinvio a giudizio per De Laurentiis! Ecco il motivo di questa decisione - Caso plusvalenze, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis è stato rinviato a giudizio: sotto torchio queste situazioni Nuova svolta nel caso plusvalenze, stesso caso in cui è stata coinvolta l ... (juventusnews24.com)
  • aurelio de laurentiis rinviatoUltim'ora: De Laurentiis rinviato a giudizio! SSC Napoli sotto accusa di falso in bilancio - Ultim'ora: De Laurentiis in tribunale, Napoli a processo per falso in bilancio! La Procura di Roma ha chiesto ufficialmente il rinvio a giudizio per il presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentii ... (informazione.it)
Video Aurelio Laurentiis