Aveva intestate settanta auto Cinquantenne finisce a processo

Quasi settanta auto, tutte intestate alla stessa persona: Giuseppe Trifino, 52 anni di Fino Mornasco, che ora andrà a processo per falso ideologico in atto pubblico e per truffa ai danni dell’ente pubblico. Il sostituto procuratore di Como Antonia Pavan, alla chiusura delle indagini svolte dai carabinieri di Cantù, ha ritenuto “inesistente“ la sua attività di commercio auto che, in ogni caso, non avrebbe giustificato quelle intestazioni. Gli accertamenti erano scaturiti dalla rapina avvenuta il 7 ottobre 2022, quando una Citroen C4 con a bordo due uomini Aveva avvicinato una donna che stava facendo benzina in via Milano a Cantù, rapinandola. Le verifiche su quell’auto, Avevano subito portato a Trifino, risultato intestatario anche di decine di altri veicoli a partire dal 2017 - Mercedes, Jaguar, Audi e molte altre, tra cui tante utilitarie - e titolare di una attività di commercio di autoveicoli.
Aveva intestate settanta auto  Cinquantenne finisce a processo

Ilgiorno.it - Aveva intestate settanta auto. Cinquantenne finisce a processo

Leggi su Ilgiorno.it
  • Aveva intestate settanta auto. Cinquantenne finisce a processo
  • Nuovo sequestro da 900mila euro per imprenditore pugliese
  • Auto e giovani, crolla il numero di vetture intestate agli under 25
  • Acquisto auto con la legge 104, tutte le agevolazioni, a chi va intestata, chi la può guidare: ecco cosa dice la legge
  • RC auto: polizza obbligatoria anche su suolo privato
  • Truffa car sharing a Milano: auto Enjoy noleggiate con falsi profili (anche da minorenni), 70 indagati
  • La Mia Auto: tutte - Un garage strepitoso posseduto, all'apparenza, da una pensionata, ma in realtà di proprietà del figlio, come scoperto dalla Procura di Parma. Una Ferrari Dino 206 GT, una 512 Berlinetta Boxer, una Tes ... (gazzetta.it)
Video Aveva intestate