Aveva mezzo chilo di cocaina fra garage e abitazioni arrestato un 30enne

Reggio Emilia, 19 febbraio 2025 – È stato arrestato con oltre mezzo chilo di droga che Aveva nascosto in garage ed abitazioni fra Reggio e Cavriago. In manette è finito un 30enne di origine moldava, con cittadinanza italiana, che ora dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, con diversi precedenti specifici, era tenuto d’occhio da tempo dalla squadra mobile della polizia di Stato. Sabato pomeriggio è scattato il blitz degli agenti nell’ambito di un’inchiesta condotta dalla questura e coordinata dalla magistratura diretta dal procuratore capo Calogero Gaetano Paci. Durante le perquisizioni durate diverse ore, gli uomini in divisa hanno trovato e sequestrato più di 600 grammi di cocaina, di cui buona parte già suddivisa in dosi (ben 420 involucri pronti per essere messi in vendita da cui avrebbe potuto ricavare un profitto corrispondente a circa 36.
Aveva mezzo chilo di cocaina fra garage e abitazioni arrestato un 30enne

Ilrestodelcarlino.it - Aveva mezzo chilo di cocaina fra garage e abitazioni, arrestato un 30enne

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Aveva mezzo chilo di cocaina fra garage e abitazioni, arrestato un 30enne
  • Nova Milanese, 28enne arrestato dai carabinieri con quasi mezzo chilo di cocaina. Aveva cercato di sfuggire al controllo
  • Arriva in taxi con mezzo chilo di cocaina nei pantaloni
  • Droga: fermato per un controllo, aveva mezzo chilo di cocaina e quasi 50mila euro in contanti
  • Perugia, nasconde mezzo chilo di cocaina in casa: arrestato 23enne
  • Palermo, aveva mezzo chilo di cocaina e hashish in casa: arrestato un giovane
  • aveva mezzo chilo cocainaAveva mezzo chilo di cocaina fra garage e abitazioni, arrestato un 30enne - Il racconto choc di una 72enne, derubata alla Celletta. “Erano in due, stranieri, in bici: uno è sceso e mi ha aggredito da dietro, poi la fuga. Il collier, un ricordo di mia mamma cui tenevo molto. (ilrestodelcarlino.it)
  • aveva mezzo chilo cocainaNova Milanese, 28enne arrestato dai carabinieri con quasi mezzo chilo di cocaina. Aveva cercato di sfuggire al controllo - L'uomo, marocchino residente in Spagna e in Italia senza fissa dimora, è scappato alla Polizia locale ed è stato inseguito e poi catturato da un militare libero dal servizio ... (msn.com)
  • Arresto a Palermo, aveva mezzo chilo di cocaina e hashish in casa - E poi andavano via dopo pochi secondi. In casa del pusher sono stati trovati 250 grammi di cocaina purissima e 250 grammi di hashish, nonché diverso materiale per il confezionamento delle dosi ... (livesicilia.it)
Video Aveva mezzo