Balotelli riparte alla grande | tre ipotesi sul piatto

Mario Balotelli pronto all’addio al Genoa, per l’attaccante piste che possono portarlo a giocare in America: le ultimeC’erano grandi aspettative da parte degli appassionati e dei tifosi, ma anche del diretto interessato, per il ritorno di Mario Balotelli in Serie A. Che tuttavia non è andato come previsto. L’attaccante classe 1990, sbarcato al Genoa da svincolato in autunno, ha messo insieme soltanto poche presenze e tutte da subentrato con la maglia rossoblù, per un rapporto con il club ligure che sembra destinato a interrompersi.Balotelli riparte dall’America: tre ipotesi sul piatto – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse) ‘Super Mario’ non ha giovato, certamente, dell’avvicendamento in panchina tra Gilardino e Vieira. Ma numeri e dati di fatto danno ragione all’allenatore francese. Che ha scelto di non puntare su di lui e oggi veleggia in una zona di classifica piuttosto tranquilla, ben lontano dalla bagarre per la retrocessione.
Balotelli riparte alla grande |  tre ipotesi sul piatto

Calciomercato.it - Balotelli riparte alla grande: tre ipotesi sul piatto

Leggi su Calciomercato.it
  • Balotelli riparte alla grande: tre ipotesi sul piatto
  • La notte lava la mente. Riparte dal Teatro Manzoni la tournée de “Il Purgatorio”
  • Balotelli al Genoa, le voci dallo spogliatoio: “Risolva lui i nostri problemi, non noi i suoi” (Repubblica)
  • Con il Quartetto di Venezia riparte la stagione concertistica 2024 all’auditorium “Lo Squero”
  • Genoa-Napoli 1-2: Conte e coltello tra i denti, azzurri di nuovo primi per una notte
  • Taranto riparte dalla Filosofia, buona la prima di Perìpatos
  • Il Genoa mette Balotelli sul mercato dopo appena tre mesi: ha giocato soltanto per 56 minuti - Il 28 ottobre l’attaccante aveva fatto il suo grande ritorno in Italia dopo oltre tre anni, ma non si sarebbe ... le mosse per la cessione: su Balotelli ci sono diverse squadre e potrebbe ... (msn.com)
  • balotelli riparte grande treBalotelli non convocato per Torino-Genoa, la risposta di Vieira è eloquente: “Non c’è niente da dire” - Balotelli non è stato convocato da Patrick Viera per Torino-Genoa e proseguono gli interrogativi e i dubbi sulla permanenza dell'attaccante italiano al ... (fanpage.it)
  • Dopo tre stop il Jolly riparte alla grande - Il Basket Jolly (24) ritrova il sorriso dopo 3 stop consecutivi, superando 90-62 in casa la Pallacanestro Medolla (10) e tornando provvisoriamente in solitaria al terzo posto della graduatoria di ... (msn.com)
Video Balotelli riparte