Bancarotta e fuga Buco di 600mila euro

Alle spalle, si era lasciato un negozio completamente svuotato e quasi 700mila euro di debiti. Con lo Stato e il Comune, con gli enti previdenziali, con la banca e persino con la sua dipendente. Era stata lei, con i suoi 1800 euro di stipendio mai saldato, l’unica che aveva presentato al Tribunale di Como istanza di fallimento contro il suo ex datore di lavoro, Hanjian Zhao, cinese di 47 anni, titolare del negozio Linda parrucchiere di Camerlata, dichiarato fallito nel 2023. Ieri è stato condannato a 4 anni di reclusione per Bancarotta, ma in aula lui non c’era. Come ha spiegato il curatore fallimentare, l’uomo era sparito già il giorno successivo la dichiarazione di fallimento da parte del Tribunale di Como: all’interno del negozio, erano spariti tutti gli arredi, ad eccezione di una macchinetta per caffè e merendine.
Bancarotta e fuga  Buco di 600mila euro

Ilgiorno.it - Bancarotta e fuga. Buco di 600mila euro

Leggi su Ilgiorno.it
  • Bancarotta e fuga. Buco di 600mila euro
  • Gioielli spariti, un buco milionario: al via il processo per bancarotta - Un buco da oltre un milione di euro e gioielli svaniti nel nulla ... entrambi imputati in un processo che li vede accusati di bancarotta fraudolenta aggravata, distrazione di beni e omessa tenuta ... (giornalelavoce.it)
  • Bancarotta milionaria a Pescara: buco da 4,5 milioni di euro - Tre indagati per bancarotta patrimoniale, sottrazione fraudolenta di beni ... 4,20 metri e con un diametro di 35 mm. Il tentativo di fuga, però, è stato immediatamente bloccato dai Carabinieri, che ... (ilmartino.it)
Video Bancarotta fuga