Benfica un tifoso prova a "corrompere" l'arbitro al Var con una banconota da 50 euro

Episodio curioso nel corso della sfida di ritorno dei playoff di Champions League tra Benfica e Monaco. Nel finale della partita, con il risultato.
Leggi su Calciomercato.com
  • Benfica, un tifoso prova a "corrompere" l'arbitro al Var con una banconota da 50 euro|Estero
  • Benfica-Monaco, prova a "corrompere" l'arbitro al Var con 50 euro: la foto virale
  • Benfica-Monaco, tifoso offre soldi all'arbitro due volte mentre si trova al monitor
  • Pagelle Juve: Gatti in tilt, Koopmeiners stecca, Vlahovic annullato da Otamendi
  • Juve Benfica: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match
  • Benfica, parla Lage: le dichiarazioni in conferenza
  • benfica tifoso prova aBenfica, un tifoso prova a "corrompere" l'arbitro al Var con una banconota da 50 euro - Episodio curioso nel corso della sfida di ritorno dei playoff di Champions League tra Benfica e Monaco. Nel finale della partita, con il risultato fermo sul 3-3,. (calciomercato.com)
  • Sventola 50 euro davanti all'arbitro al monitor: tifoso del Benfica prova a "comprare" un rigore - Ultimi minuti di una partita tirata, col risultato ancora in bilico. La stadio in versione "bolgia". Un gol per mettere ancora di più il passaggio del turno. Sono queste le circostanze in cui un tifos ... (msn.com)
  • Juve-Benfica, Vucinic tifoso speciale allo Stadium con la maglia numero 9 - Maglia speciale per il montenegrino e messaggio dell'ex Roma e Lecce per i tifosi bianconeri. Vucinic presente a Torino per Juve-Benfica Un romantico sguardo alla maglia bianconera, quel numero 9 ... (msn.com)
Video Benfica tifoso