Bimba sbranata trovati morsi sul corpo della piccola Forse il padre non era in casa

L’autopsia sul corpo della neonata di nove mesi morta ad Acerra (Napoli) dopo essere stata aggredita dal cane di famiglia ha confermato la presenza di morsi compatibili con i denti dell’animale. Sebbene il risultato degli esami definitivi sia ancora atteso, l’esito preliminare sembra escludere ogni dubbio sull’aggressione. Tuttavia, rimangono ancora diversi punti oscuri sulla dinamica dell’incidente, in particolare il buco di circa un’ora in cui il padre non sarebbe stato in grado di fornire spiegazioni, dichiarando di essersi addormentato.Gli inquirenti dubitano anche della sua reale presenza in casa al momento dell’aggressione, tanto che sono state acquisite le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona del rione Ice Snei,La conferma dell’aggressione e il ruolo del caneLa neonata è deceduta nella notte tra il 15 e il 16 febbraio.
Bimba sbranata trovati morsi sul corpo della piccola  Forse il padre non era in casa

Thesocialpost.it - Bimba sbranata, trovati morsi sul corpo della piccola. Forse il padre non era in casa

Leggi su Thesocialpost.it
  • Bimba sbranata da pitbull ad Acerra, l’autopsia: sul corpo i morsi del cane
  • Bimba uccisa ad Acerra: sul corpo i morsi del cane, le prime conferme dall’autopsia
  • Quello che non torna nella storia della bambina uccisa dal Pitbull ad Acerra
  • Acerra, sbranata a 9 mesi dal pitbull di famiglia: il padre indagato per omicidio colposo
  • Bimba sbranata dal pitbull, indagato il papà: “Omicidio colposo”
  • Bimba sbranata da un pitbull: il padre è indagato per omicidio colposo
  • bimba sbranata trovati morsiGiulia muore a 9 mesi sbranata dal suo pitbull: dalla versione (cambiata) del papà alla precedente aggressione, cosa non torna - E' stata uccisa dal proprio cane, quello che probabilmente di giorno era un compagno di giochi, ma che la scorsa notte si è trasformato nel killer che non le ha lasciato scampo. (leggo.it)
  • bimba sbranata trovati morsiBimba uccisa dal pitbull, il giallo del sangue e le versioni contrastanti del padre. Ecco cosa non torna sulla morte di Giulia Loffredo - La tragica morte della piccola Giulia Loffredo, la bambina di nove mesi trovata senza vita nella sua casa ad Acerra, lascia dubbi e incertezze. (msn.com)
  • bimba sbranata trovati morsiLa storia della bimba di nove mesi sbranata dal pitbull di famiglia nel letto - Di nove mesi appena, la piccola Giulia è stata sbranata dal pitbull di famiglia mentre si trovava in casa col padre, un venticinquenne, ad Acerra. Da quel che si è capito, invece la madre invece era ... (blitzquotidiano.it)
Video Bimba sbranata