Blacks e OraSì È tempo di scontri diretti

Considerato che l’appetito vien mangiando, l’OraSì vuole provare a fare lo sgambetto anche alla Ristopro Fabriano, formazione che inaspettatamente ha due punti in meno dei ravennati e sta attraversando un momento non positivo. L’occasione per conquistare la settima vittoria in otto gare è ghiotta e poi stasera (palla a due alle 20.30) ci sarà anche il PalaCosta a dare una spinta decisiva. L’OraSì sta dunque decisamente meglio dei rivali, vista anche la classifica sempre più positiva, tanto da iniziare a sognare un posto nelle prime dodici per disputare i play-in, ma Fabriano resta un’ottima squadra, che ha aumentato il potenziale offensivo rispetto al match d’andata vinto 83-77. I marchigiani si sono infatti rinforzati con la guardia Scanzi e l’ala Hadzic, arrivata da Chieti, bocche di fuoco che si aggiungono a Centanni e a Pierotti, playmaker da tenere controllato, visto che all’andata diede 14 assist ai compagni.
Blacks e OraSì È tempo di scontri diretti

Ilrestodelcarlino.it - Blacks e OraSì È tempo di scontri diretti

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Blacks e OraSì È tempo di scontri diretti
  • blacks orasi tempo scontriBlacks e OraSì È tempo di scontri diretti - In palio c’è una fetta di playoff per Faenza, che arriva al match incerottata. Ravenna sogna un posto nelle prime dodici ... (ilrestodelcarlino.it)
  • OraSì "Noi sfortunati" Blacks "Così non va" - Tutta colpa degli episodi. Una OraSì dai due volti, da boccare nel primo tempo e da applausi nel secondo, sfiora il colpo grosso in casa della T-Gema Montecatini, risalendo dal -18 al +1 ... (msn.com)
  • blacks orasi tempo scontriSerie B - L'OraSì attende la Gema Montecatini. Gabrielli: "Ci aspetta una partita provante dal punto di vista fisico" - Dopo i due successi consecutivi negli scontri diretti, l'OraSì attende una delle squadre più in forma del campionato, la Gema Montecatini. La squadra di coach Del Re è ... (pianetabasket.com)
Video Blacks OraSì