Bronte minaccia il confinante con una pistola | Ti mando al cimitero

I Carabinieri della Stazione di Bronte, sulla base degli indizi raccolti da verificare in sede giurisdizionale, hanno denunciato un 67enne del posto, perché ritenuto responsabile di detenzione abusiva di munizionamento e minaccia aggravata.La vicenda, inquadrabile in un dissidio tra confinanti terrieri, il denunciato appunto ed un 60enne, ha necessitato dell’intervento dei Carabinieri della locale Stazione a causa dell’aggravarsi dei comportamenti posti in essere dai due “contendenti”.In particolare, i Carabinieri hanno raccolto la denuncia del 60enne che ha raccontato loro come il proprietario del terreno adiacente il suo, rivendicando la piena proprietà di una strada che funge da servitù di passaggio, posta al limite dei loro fondi agricoli, lo avesse minacciato, in più occasioni, mentre lui, a bordo del trattore, si stava recando in campagna.
Bronte minaccia il confinante con una pistola |  Ti mando al cimitero

Dayitalianews.com - Bronte, minaccia il confinante con una pistola: “Ti mando al cimitero”

Leggi su Dayitalianews.com
  • Bronte (Ct): minaccia il proprietario confinante con una pistola, denunciato
  • Minaccia migranti centro accoglienza con pistola, arrestato - Minaccia migranti centro accoglienza con pistola, arrestato Bloccato a Racalmuto, l'arma non è stata trovata AGRIGENTO , 20 gennaio 2025, 08:03 ... (ansa.it)
  • Minaccia migranti centro accoglienza con pistola, arrestato - M., che nel tardo pomeriggio di ieri ha terrorizzato con una pistola 27 bengalesi ospiti di un centro di prima accoglienza per migranti, in contrada Zaccanello a Racalmuto (Agrgento). I carabinieri, ... (espansionetv.it)
  • Minaccia migranti centro accoglienza con pistola, arrestato - AGRIGENTO, 20 GEN - È stato arrestato durante la notte un uomo di 45 anni, D. M., che nel tardo pomeriggio di ieri ha terrorizzato con una pistola 27 bengalesi ospiti di un centro di prima accoglienza ... (giornaledibrescia.it)
Video Bronte minaccia