Cambi in Giunta a Bagnacavallo | Baldini sostituisce la dimissionaria Lucilla Danesi

Nuovo ingresso nella Giunta comunale di Bagnacavallo, dopo le dimissioni di Lucilla Danesi. Il sindaco Matteo Giacomoni ha nominato Cristina Baldini, con deleghe a Polizia locale e Mobilità, Patrimonio, Rapporti con le partecipate, Servizi demografici e Urp. Le deleghe a Cultura, Turismo e.
Cambi in Giunta a Bagnacavallo |  Baldini sostituisce la dimissionaria Lucilla Danesi

Ravennatoday.it - Cambi in Giunta a Bagnacavallo: Baldini sostituisce la dimissionaria Lucilla Danesi

Leggi su Ravennatoday.it
  • Cambi in Giunta a Bagnacavallo: Baldini sostituisce la dimissionaria Lucilla Danesi
  • Bagnacavallo. Il sindaco Giacomoni ha presentato la nuova Giunta
  • Dopo l'elezione dei sindaci, si insedia la nuova Giunta dell'Unione della Bassa Romagna
  • Giunta comunale di Ravenna | Fabio Sbaraglia è il nuovo vicesindaco
  • Rimpasto in giunta a Bagnacavallo: Cristina Baldini succede a Lucilla Danesi, con tante deleghe di peso - Una nuova assessora entra a far parte della Giunta comunale di Bagnacavallo. Si tratta di Cristina Baldini, nominata dal sindaco Matteo Giacomoni in ... (ravennanotizie.it)
  • Bagnacavallo, nuova giunta: due conferme e tre novità con due esordienti in politica - A Bagnacavallo nella squadra del nuovo sindaco Giacomoni rimangono due assessori uscenti della giunta Proni (Corzani vicesindaca) e tre volti nuovi. Età media 40 anni La nuova giunta del Comune di ... (ravennaedintorni.it)
  • A Bagnacavallo una “piazza universale” per riflettere su Manzoni - “La Piazza universale”, esperienza di alta formazione in ambito letterario giunta alla sua terza edizione e promossa dal Comune di Bagnacavallo con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di ... (ravennaedintorni.it)
Video Cambi Giunta