Camilla Sanvoisin stava male dal pomeriggio il padre dice che il fidanzato la maltrattava

Camilla Sanvoisin si è sentita male nel pomeriggio di giovedì 13 febbraio. Ovvero sei ore prima di quando avrebbe assunto droga con il compagno Giacomo Celluprica nella loro casa in affitto alla Giustiniana. A dirlo è una vicina di casa, Annamaria Lombardi, 82enne e proprietaria del comprensorio che si trova nel parco del Vejo. «Barcollava, non si reggeva in piedi. Si contorceva e diceva di avere i conati di vomito. Era pomeriggio pieno, tra le quattro e le cinque. L’ha incontrata la mia donna delle pulizie quando qui fuori nel piazzale davanti alle nostre villette è accorsa l’ambulanza per un’inquilina che ogni tanto va fuori di testa», sostiene con il Messaggero.Il maloreIl dettaglio del malore è importante perché potrebbe spiegare i motivi della morte della 25enne. Ufficialmente si parla di arresto cardiocircolatorio causato da overdose.
Leggi su Open.online
  • Camilla Sanvoisin morta a Roma, la vicina di casa: «Alle 17 stava già male, aveva i conati e nessuno l’ha socc
  • «Camilla Sanvoisin stava male dal pomeriggio, il padre dice che il fidanzato la maltrattava»
  • Camilla Sanvoisin, morta a 25 anni per overdose di eroina: arrestato il fidanzato
  • La madre di Camilla Sanvoisin, morta per overdose in casa del fidanzato: "Chiedo un pensiero per lei"
  • Camilla Sanvoisin morta di overdose, indagato il compagno. Il dubbio della chiamata ai soccorsi in ritardo: «S
  • Chi era Gabriella Cario, l’hostess di Ita Airways morta sul volo per tornare a casa
  • camilla sanvoisin stava maleCamilla Sanvoisin morta a Roma, la vicina di casa: «Alle 17 stava già male, aveva i conati e nessuno l’ha soccorsa» . La ricostruzione - Camilla Sanvoisin stava già molto male dal pomeriggio di giovedì, ossia almeno sei ore prima di quando avrebbe assunto droga insieme con il compagno Giacomo Celluprica, di dieci ... (ilmessaggero.it)
  • camilla sanvoisin stava maleMorte di Camilla Sanvoisin: ipotesi eroina tagliata con psicofarmaci, caccia al pusher - Gli inquirenti valutano l'ipotesi che ad uccidere Camilla Sanvoisin sia stata una dose di eroina tagliata male, forse con psicofarmaci, che potrebbero ... (fanpage.it)
  • camilla sanvoisin stava maleCamilla Sanvoisin morta di overdose, indagato il compagno. Il dubbio della chiamata ai soccorsi in ritardo: «Si sarebbe potuta salvare?» - È indagato Giacomo Celluprica, il compagno di Camilla Sanvoisin, la 25enne trovata morta all'alba a casa sua, un piccolo appartamento di un relais alla Giustiniana nel quadrante nord ... (msn.com)
Video Camilla Sanvoisin