Campagna di ascolto per ’fare la differenza’ Focus group sui rifiuti

Il progetto di ascolto e partecipazione promosso da Sei Toscana con Ato Toscana Sud sta riscuotendo interesse. Il coinvolgimento di quei cittadini che ’vogliono fare la differenza’, come recita lo slogan, avverrà attraverso una serie di Focus group durante i quali i partecipanti avranno la possibilità di esprimere le proprie motivazioni, convinzioni, ma anche le difficoltà nel conferimento dei rifiuti. L’indagine si rivolge a cittadini tra 18 e 80 anni e per presentare la propria candidatura è necessario compilare il modulo di pre-adesione sul sito entro venerdì 21 febbraio.
Campagna di ascolto per ’fare la differenza’  Focus group sui rifiuti

Lanazione.it - Campagna di ascolto per ’fare la differenza’. Focus group sui rifiuti

Leggi su Lanazione.it
  • "Un'idea in Comune": al via la campagna di ascolto per il Centro Storico UNESCO
  • “LA NOSTRA ENERGIA NASCE DALL’ASCOLTO”: ON AIR LA NUOVA CAMPAGNA MULTICANALE DEL GRUPPO UNOENERGY
  • Campagna contro la violenza sulle donne
  • L’Umbria e la forza delle donne: la campagna di Proietti si chiude guardando al futuro
  • Galatina/Da oggi 2 Gennaio prende avvio la campagna di adesione 2025 “Un cuore protetto” – OdV.
  • Ambra Angiolini con Animenta e Danone per una campagna contro i Dca
  • campagna ascolto fare differenzaUn invito a partecipare e a 'fare la differenza', Sei Toscana apre progetto partecipativo su raccolta rifiuti - Il progetto di ascolto e partecipazione promosso da Sei Toscana, in collaborazione con Ato Toscana Sud, sta riscuotendo grande interesse e continua a ... (gonews.it)
  • Ascolto, fiducia e responsabilità fanno la differenza in azienda - «Questo riconoscimento valorizza il nostro impegno nel costruire una cultura aziendale basata su ascolto, fiducia e responsabilizzazione come elementi portanti per abilitare ... (repubblica.it)
  • Ascolto, fiducia e responsabilità fanno la differenza in azienda - Una ricetta valida per tutti non c’è. In una fase come questa, nella quale in tanti parlano di benessere aziendale nella consapevolezza dell’importanza raggiunta dalle risorse umane per il ... (informazione.it)
Video Campagna ascolto