Caos alla Volta ao Algarve | Ganna vince poi la giuria neutralizza la tappa

Potremmo dire: “Clamoroso alla Volta ao Algarve“. Una prima tappa a dir poco caotica nella corsa portoghese. Di scena vi era la Portimao-Lagos di 192.2 km. Una frazione che stava assumendo un connotato molto chiaro: arrivo allo sprint e velocisti pronti per trovare il colpo di pedale giusto.Ma cosa è successo? Il plotone ha affrontato ad alta velocità una rotonda posta a poco meno di un chilometro dall’arrivo. All’uscita, la maggior parte del gruppo ha preso la traversa sbagliata, parallela al rettilineo finale. E così si è assistito a una scena surreale dove da un lato c’erano i velocisti pronti per la volata, mentre il resto dei corridori sul tracciato corretto ad approfittare della situazione.Filippo Ganna si è trovato, in maniera incredibile, a involarsi per un successo di tappa che non era certamente delle previsioni.
Caos alla Volta ao Algarve |  Ganna vince poi la giuria neutralizza la tappa

Oasport.it - Caos alla Volta ao Algarve: Ganna vince, poi la giuria neutralizza la tappa

Leggi su Oasport.it
  • Caos all'Algarve: l'organizzazione annulla la corsa, Ganna si rifiuta di salire sul podio
  • Caos alla Prima Tappa della Volta ao Algarve 2025
  • Volta ao Algarve, che caos: gli organizzatori fanno sbagliare strada al gruppo, annullata la vittoria di Ganna (in aggiornamento)
  • Volta ao Algarve 2025, Filippo Ganna gioisce nel confuso finale di Lagos: “Ho preso la strada giusta e ho vinto, non c’è molto altro da aggiungere”
  • Caos alla Volta ao Algarve: Ganna vince, poi la giuria neutralizza la tappa
  • IL CASO ALGARVE E LA STORIA. QUANDO SEREPELLINI ARRIVO' IN SENSO CONTRARIO MENTRE FAGNINI...
  • caos volta ao algarveCaos alla Volta Algarve 2025: il gruppo sbaglia strada, vince Filippo Ganna - Finale incredibile nella prima tappa della Volta Algarve 2025, la Portimão – Lagos (192,2 km). Quando tutto sembrava pronto per una volata di gruppo, un clamoroso errore di ... (msn.com)
  • caos volta ao algarveVolta ao Algarve 2025: succede di tutto! Il gruppo sbaglia strada e vince Ganna. - Filippo Ganna (Ineos Grenadiers) vince la prima tappa della Volta ao Algarve 2025 al termine di un finale surreale. Infatti, a 900 metri dal traguardo, ... (oasport.it)
  • caos volta ao algarveVolta ao Algarve, che disastro: il gruppo sbaglia strada e vince Ganna, ma la tappa è annullata. Polemiche - Volta ao Algarve, che disastro: il gruppo sbaglia strada imbeccando il viale riservato alle ammiraglie e vince Ganna. Ma la tappa è annullata tra le polemiche. (sport.virgilio.it)
Video Caos alla