Caos tessere in Più Europa Caro Magi ma quanti Mariniello hai?

Dopo l'autentico terremoto provocato dall'inchiesta de Il Tempo sul tesseramento anomalo di +Europa, nel partito si è aperta una fase di confronto interno sempre più teso. Da parte dei vertici, la consegna del silenzio: dell'improvviso boom degli iscritti in Campania non deve, forse non può parlarne nessuno. Dalle prediche sul liberalismo europeo alla pratica dell'omertà il passo è breve. A dieci giorni dalla rielezione di Riccardo Magi come segretario nazionale, diversi gruppi di iscritti attivi a Roma e nel Lazio, sarebbero in procinto di presentare ricorso per annullare il congresso, che ha visto la presenza di 61 delegati provenienti dai comuni di Afragola e Giuliano, in provincia di Napoli, dove Rosario Mariniello avrebbe «sottoscritto oltre 600 nuove tessere nei giorni tra Natale e Capodanno, proprio in concomitanza del messaggio che Riccardo Magi ha postato sui suoi canali social, invitando le persone ad iscriversi a Più Europa».
Caos tessere in Più Europa  Caro Magi ma quanti Mariniello hai?

Iltempo.it - Caos tessere in Più Europa. Caro Magi ma quanti Mariniello hai?

Leggi su Iltempo.it
  • +Europa, è caos tessere. Tutti “pazzi” per Magi, ma si chiamano Mariniello
  • Così PiùEuropa diventa PiùGiugliano: la cordata campana e la rivolta interna
  • Caso tessere +Europa, l'ex tesoriere Federico: "Qualcuno ha pensato che Magi potesse perdere il Congresso"
  • IT-Wallet: tre documenti digitali su app IO per tutti i cittadini
  • Come si vota per le europee 2024
  • Il “Caso Kinsa”, la Fortezza Europa va a processo
  • caos tessere piu europaCaso tessere +Europa, l'ex tesoriere Federico: "Qualcuno ha pensato che Magi potesse perdere il Congresso" - Valerio Federico, dirigente di Più Europa di cui è stato tesoriere nazionale per due anni, è radicale da sempre. Formatosi nella ... (iltempo.it)
  • caos tessere piu europaNel futuro dell’Europa più debito pubblico e inflazione, finita la pacchia della protezione USA gratuita - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • Draghi: "L'Europa rischia di rimanere sola a garantire sicurezza in Ucraina. Agire come unico Stato" - L'ex presidente della Bce ed ex premier, Mario Draghi, nel suo discorso al Parlamento europeo per la settimana parlamentare 2025: : "Sull'innovazione l'Ue spesso è il peggior nemico di sé stessa" ... (msn.com)
Video Caos tessere