Cavalli | Patel un giustiziere per Trump all' Fbi

Per evitare equivoci, l'Economist ha titolato l'articolo sul futuro direttore dell'Fbi «Kash Patel è un pazzo». La diagnosi si basa su sintomi oggettivi: non riconosce la vittoria di Joe Biden nel 2020 e crede che l'Fbi abbia contribuito a innescare l'assalto del 6 gennaio. La tesi è che svarianti agenti sotto copertura, nascosti nella folla, abbiano fomentato la rivolta: la prova starebbe in un filmato, in cui si vede tale Ryan Epps che pare incitare i manifestanti contro Capitol Hill. Epps ha sempre negato, le indagini non hanno portato a niente. Patel ha dichiarato che «c'è molto di buono» in QAnon, teoria cospirazionista secondo la quale esiste una rete mondiale di “potenti” composta da celebrità di Hollywood, miliardari e politici democratici dediti alla pedofilia e al satanismo, contro cui Trump conduce una strenua lotta per un nuovo ordine mondiale.
Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Kash Patel, il giustiziere di Trump all'Fbi: guerra ai "gangster della burocrazia"
  • Usa, Trump sceglie fedelissimo Kash Patel come nuovo capo Fbi - Patel, che dovrà ottenere la conferma del Senato, ha diffuso teorie cospirative infondate sullo "stato profondo" e chiedendo l'espulsione dall'Fbi dei presunti nemici di Trump. "E' l'onore di una ... (msn.com)
  • Trump nomina all'Fbi il fedelissimo Patel per affondare il bureau - NEW YORK Nulla più della scelta di Kash Patel come capo dell’Fbi evidenzia la distanza fra il Trump del primo e del secondo mandato e la sua volontà di provocare un terremoto nelle istituzioni ... (msn.com)
Video Cavalli Patel