Chi l’ha visto anticipazioni i casi della puntata di mercoledì 19 febbraio | Pierina Paganelli Andrea Prospero e Daniela Ruggi

Le anticipazioni della puntata di Chi l'ha visto? in onda stasera. I casi di mercoledì 19 febbraio. Federica Sciarelli parlerà dell'omicidio di Pierina Paganelli, della morte di Andrea Prospero e della scomparsa di Daniela Ruggi. Spazio poi a richieste di aiuto e segnalazioni.
Chi l’ha visto anticipazioni i casi della puntata di mercoledì 19 febbraio |  Pierina Paganelli Andrea Prospero e Daniela Ruggi

Fanpage.it - Chi l’ha visto anticipazioni, i casi della puntata di mercoledì 19 febbraio: Pierina Paganelli, Andrea Prospero e Daniela Ruggi

Leggi su Fanpage.it
  • Sul Salva Milano si allungano ancora le tempistiche, slitta l’approdo in aula al Senato
  • Morta a Marsala cadendo dal balcone, si ipotizza l'omicidio: fermato il figlio, potrebbe averla spinta
  • La trasformazione della medicina generale: così l’AI può conciliare prossimità e digitalizzazione
  • La tennista Emma Raducanu interrompe l'incontro e scoppia a piangere: vede il suo stalker tra il pubblico
  • Marco Giallini torna con Rocco Schiavone, chi è l'attore: età, la morte della moglie, i figli, la fidanzata, l
  • L’ossessione maschile per la mandibola pronunciata
  • lUomini e Donne, l'opinione della puntata: la scelta di Francesca Sorrentino è una parodia! - Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, mercoledì 18 febbraio 2025 su Canale 5, Francesca Sorrentino lascia poi ci ripensa a sceglie Gianluca Costantino. (msn.com)
  • lDini, l'intervista: “Meloni? È una liberale. L'Europa così non va e l'Italia può cambiarla” - «Non mi sembra che durante questi anni ci sia mai stata una contrazione di valori liberali. Giorgia Meloni ha sempre agito con prudenza e per ... (iltempo.it)
  • lMettere alla prova e punire? La storia di L. - All’interno del sistema penale italiano, la messa alla prova, introdotta dalla legge 67/2014, può essere considerata come un caleidoscopio attraverso il quale leggere le contraddizioni che attraversan ... (ilmanifesto.it)
Video Chi l’ha