Commosso addio a Simone uno dei fanti della curva Ferrovia
Si è spento Simone Padula uno di quei “ragazzi“ che con la loro passione e fantasia hanno contribuito a far nascre il movimento ultra dello Spezia Calcio. Il cinquantenne da qualche tempo lavorava per la cooperativa Maris e la sua sede di servizio era spesso nel centro storico di Sarzana. Una persona estremamente disponibile che si era inserito immediatamente nella nuova città instaurando un buon rapporto sia con i cittadini che con gli operatori commerciali. Tifosissimo dello Spezia era uno dei “fanti“ di Silvano Andreini che al tempo era tra i promotori della tifoseria organizzata. Il raduno della compagnia era nella sala giochi Jumbo di via Roma nella quale venivano organizzate le coreografie fatte di bandiere realizzate artigianalmente e striscioni scritti a mano con la vernice. Anche se la presenza allo stadio “Picco“ negli ultimi periodi era meno frequente seguiva sempre con grande attenzione e immutato affetto la sua squadra del cuore.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Commosso addio a Simone, uno dei “fanti“ della curva Ferrovia
- Enrico Vanzini, il commosso addio al 102enne: sopravvisse agli orrori dei lager nazisti VIDEO
- Arborea, muore durante il sonno: addio a Simone Ortu
- Malore improvviso, muore 31enne: era un grande tifoso del Lane
- Australian Open, addio tra Sinner e Cahill, Camporese: “Jannik commosso, vogliono fargli cambiare idea perché…”. Ora chi affiancherà Vagnozzi nell'angolo del numero uno?
- Una folla per il commosso addio a Nicholas e Simone: "Avevate un cuore puro e genuino"
- F1. Ferrari, Simone Resta dice addio alla squadra dopo 23 anni. Prossima destinazione Mercedes
- L’abbraccio di Gabriele Corsi a Simone Cristicchi: il conduttore commosso per la canzone in gara - Visibilmente commosso, si è allontanato dalla telecamera per riprendersi mormorando un semplice “Scusate”. Poi, tornando al centro dell’inquadratura, ha abbracciato Simone Cristicchi ... (deejay.it)
- Sanremo, Lino Banfi si commuove per la canzone di Simone Cristicchi nel ricordo della defunta moglie - Forte momento di commozione per Lino Banfi che, ascoltando la canzone di Simone Cristicchi, è scoppiato in lacrime sul palco dell’Ariston durante “Domenica In”. L’attore si è commosso ... (notizie.virgilio.it)
-
Sanremo 2025, Gabriele Corsi si commuove e interrompe l’intervista a Simone Cristicchi a PrimaFestival, poi l’abbraccio: cosa è accaduto - Un’intervista con la voce rotta dall’emozione per Gabriele Corsi, che nella seconda puntata di PrimaFestival si trova a chiacchierare con Simone Cristicchi, uno dei 29 big in gara al Festival di ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Commosso addio