Con 848 milioni cresce la raccolta di Bcc

Il 2024 si è concluso con ottimi risultati per la Banca di credito cooperativo di Recanati-Colmurano: è quanto emerso dalla conferenza stampa ieri nella sede della Bcc di piazza Leopardi. Gerardo Pizzirusso, neo presidente della banca, ha tracciato un bilancio evidenziando l’importanza di questo momento non solo per la solidità economica raggiunta, ma anche per il valore che l’istituto rappresenta come "banca di comunità". La missione della Bcc, come ha sottolineato, non è di generare profitto per pochi, ma di promuovere lo sviluppo del territorio attraverso un credito cooperativo che metta al centro la mutualità e il benessere della collettività. Pizzirusso ha infatti ricordato che la banca è impegnata a rafforzare il legame con i soci (oggi circa 4.500) e con i clienti, nonché con la comunità locale, attraverso progetti di solidarietà sociale.
Con 848 milioni cresce la raccolta di Bcc

Ilrestodelcarlino.it - Con 848 milioni, cresce la raccolta di Bcc

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Con 848 milioni, cresce la raccolta di Bcc
  • Bcc Recanati, utile 2024 di 3,9 milioni. Il neo presidente: «Più legati al territorio» Il dg: «Performance di valore nazionale»
  • Banca Mediolanum, via libera all’acconto sul dividendo da 37 centesimi. Massimo Doris: ipotesi cedola straordinaria nel 2024
  • Banca Widiba chiude l'anno con un record per numero di cf e la raccolta in crescita
  • Banco BPM: utile 2023 a 1,26 miliardi, 848 milioni di cedole
  • Utili in aumento nel 2023 per Banca Widiba
  • Banco di Sardegna: utile netto di 239 milioni, la raccolta cresce del 7,1% - Rettifiche nette su finanziamenti a 37,9 milioni (-4,2%), in presenza di un ... mutui casa erogati nell’anno per oltre mezzo miliardo Raccolta complessiva che sale a 19,7 miliardi (+7,1% ... (lanuovasardegna.it)
Video Con 848