Conte cala il jolly nella volata scudetto l’eredità di Kvara affidata a Raspadori

Conte cala il jolly nella volata scudetto, l’eredità di Kvara affidata a Raspadori">Il Napoli di Antonio Conte cambia pelle per affrontare la fase cruciale della stagione e tentare la rincorsa all’Inter capolista. Dopo un mercato invernale deludente e l’addio improvviso di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain, Conte ha messo mano alla squadra e ha trovato nella duttilità tattica e nella rinascita di Giacomo Raspadori le sue nuove armi per restare competitivo.Un mercato invernale disastroso e la crisi degli esterniCome evidenzia Marco Azzi su Repubblica Napoli, il mercato invernale ha lasciato il Napoli più debole di prima, quando invece era necessario rafforzare la rosa per consolidare il primato in classifica. La cessione di Kvaratskhelia per 75 milioni al PSG e l’incapacità del ds Giovanni Manna di trovare un sostituto all’altezza hanno destabilizzato l’ambiente.
Conte cala il jolly nella volata scudetto l’eredità di Kvara affidata a Raspadori

Napolipiu.com - Conte cala il jolly nella volata scudetto, l’eredità di Kvara affidata a Raspadori

Leggi su Napolipiu.com
  • Conte cala il jolly nella volata scudetto: l’eredità di Kvara affidata a Raspadori
  • Conte cala il jolly nella volata scudetto, l’eredità di Kvara affidata a Raspadori
  • Conte cala il jolly nella volata scudetto: l’eredità di Kvara affidata a Raspadori - Neres resterà fuori ancora per un mese, Okafor ha bisogno di tempo per tornare in forma. È il momento dell’attaccante della Nazionale ... (napoli.repubblica.it)
  • Conte prepara la volata: 16 finali per lo scudetto. Napoli, è sfida totale con l’Inter - Merito dell’ottimo lavoro fatto in estate dalla società sul mercato e poi sul campo da Antonio Conte e dalla sua squadra, che può vantare finora in campionato un clamoroso bilancio di 17 ... (napoli.repubblica.it)
  • L'editoriale di Corbo: "Conte a fari spenti! Volata scudetto, scegliere bene il sostituto di Kvara per vincerla" - ma la volata scudetto. Tre le squadre che corrono. Una è il Napoli. Lo conferma la strategia di Antonio Conte. Oltre i toni, smorza anche le luci. Preferisce giocare al buio, sperando di arrivare ... (msn.com)
Video Conte cala