Controlli della Locale in zona Novi Sad tre persone segnalate per possesso di droga

Sono 10 le persone identificate, di cui tre segnalati quali assuntori di droghe, nel corso dei Controlli della Polizia Locale di Modena che si sono svolti durante tutto il pomeriggio di martedì 18 febbraio in alcune zone del centro storico della città.I Controlli, che si ripetono ormai in.
Controlli della Locale in zona Novi Sad tre persone segnalate per possesso di droga

Modenatoday.it - Controlli della Locale in zona Novi Sad, tre persone segnalate per possesso di droga

Leggi su Modenatoday.it
  • Controlli della Local ein zona Novi Sad, tre persone segnalate per possesso di droga
  • Controlli della Polizia locale in zona stazione a Modena
  • Novi Ligure: Terza violazione del Daspo “Willy” e denunce per droga durante i controlli straordinari dei Carabinieri
  • Auto si capotta dopo uno scontro in via Emilia Est, due feriti e disagi al traffico
  • Novi Park a Modena, rabbia e proteste: “Sanzioni e controlli ogni giorno Ora basta, chiudo il locale
  • Modena, controlli della polizia in zona Novi Sad e Parco XXIII Aprile
  • ALLARME SICUREZZA, IL PARCO NOVI SAD VERSO LA “ZONA ROSSA“ - Non sarà blindata e tanto meno off limits ma sicuramente l’attenzione sarà più alta attraverso una serie di controlli rafforzati da parte di tutte le Forse dell’ordine e della Polizia Locale. Dopo Bol ... (tvqui.it)
  • Controlli ma stazione zona critica. Novanta persone allontanate e 388 violazioni amministrative - I risultati dell’attività della Polizia locale dall’1 gennaio ... risolutivi a carico di nove persone. I vigili urbani hanno effettuato numerosi controlli straordinari nell’Isola di San ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Controlli al parco Novi Sad, 22enne in manette per spaccio di hashish - Nella giornata di ieri, intorno alle ore 11.00, gli agenti della Squadra Volante in servizio di controllo del territorio in zona parco Novi Sad hanno notato due giovani dall’atteggiamento sospetto, ... (modenatoday.it)
Video Controlli della