Cosa resta delle lotte di Navalny a un anno dalla sua morte L’intervento di Terzi

In occasione del primo anniversario della morte di Navalny, migliaia di cittadini russi hanno osato esprimere pubblicamente il loro sostegno e affetto al leader dell’opposizione deceduto in circostanze a dir poco discutibili in un carcere siberiano. Un atto di coraggio che assume un rilevante significato politico visti rischi e le ingiustizie a cui va incontro chiunque manifesti un dissenso rispetto al regime Putin.Fin dalle prime ore del mattino, le minacce sono comparse online, con numerosi account pro-Putin che hanno invaso Telegram di messaggi come: “Il Grande Fratello vi sta guardando”. Nelle città, invece, ufficiali sia in uniforme che in abiti civili hanno filmato chi deponeva un fiore, hanno preso le generalità dei cittadini e hanno gettato i fiori nei bidoni della spazzatura. In alcune regioni, l’accesso ai monumenti commemorativi è stato bloccato con la scusa di un allarme bomba.
Cosa resta delle lotte di Navalny a un anno dalla sua morte  L’intervento di Terzi

Formiche.net - Cosa resta delle lotte di Navalny a un anno dalla sua morte. L’intervento di Terzi

Leggi su Formiche.net
  • Cosa resta delle lotte di Navalny a un anno dalla sua morte. L’intervento di Terzi
  • Com'è vedere il film su Navalny dopo la sua morte
  • Le reazioni alla morte di Navalny e le notizie del 16 febbraio sulla guerra in Ucraina
  • cosa resta lotte navalnyCosa resta delle lotte di Navalny a un anno dalla sua morte. L’intervento di Terzi - In occasione del primo anniversario della morte di Navalny, migliaia di cittadini russi hanno osato esprimere pubblicamente il loro sostegno e affetto al leader dell’opposizione deceduto in circostanz ... (formiche.net)
  • cosa resta lotte navalnyL’eredità tradita di Navalny: a un anno dalla morte l’opposizione è... - IL FOCUS Cosa resta dell’eredita di Alexei Navalny? La risposta unanime di molti analisti è desolante: poco. L’opposizione a Vladimir Putin è debole, divisa, ... (ilmessaggero.it)
  • cosa resta lotte navalnyCiò che resta di Navalny un anno dopo la morte - L’eredità politica del leader dell’opposizione russa morto in carcere nel febbraio 2024 è in mano alla moglie: ma nè lei nè gli stretti collaboratori hanno lo ... (repubblica.it)
Video Cosa resta