Covid Fdi | fare luce su chi ha approfittato emergenza per lucrare

Roma, 19 feb. (askanews) – “Nella commissione di inchiesta sul Covid emerge che milioni di mascherine sono state pagate e distribuite pur non essendo idonee perché chi doveva controllare non lo ha fatto e chi ha indagato è stato ostacolato in ogni modo. Ma Fratelli d’Italia vuole andare avanti e fare piena luce su chi ha approfittato di questa drammatica emergenza per fare probabilmente affari”. Lo chiede il presidente dei senatori meloniani, Lucio Malan. Il tema è stato oggetto di una conferenza stampa, che si è tenuta questa mattina alla Camera, con l’obiettivo, ha sottolineato il capogruppo alla Camera di Fdi, Galeazzo Bignami, di superare il “totale silenzio che sta avvolgendo i lavori di questa commissione” della quale – ha annunciato – lui stesso entrerà a far parte a cominciare dalla prossima seduta.
Leggi su Ildenaro.it
  • Covid, Fdi: fare luce su chi ha approfittato emergenza per lucrare
  • Covid. Berrino (FdI): Fare luce su scandalo mascherine
  • Covid, La Russa nomina i componenti della commissione d’inchiesta sulla pandemia: ecco chi sono
  • Covid, Buonguerrieri (FdI): "Lo Voi? Quasi 3 mesi per rispondere alla commissione"
  • Covid, Renzi si raffredda nel "processo" a Conte
  • Covid: sinistra blocca inchiesta parlamentare. La denuncia di Fratelli d’Italia
  • covid fdi fare luceCovid, Fdi: fare luce su chi ha approfittato emergenza per lucrare - Roma, 19 feb. (askanews) – “Nella commissione di inchiesta sul Covid emerge che milioni di mascherine sono state pagate e distribuite pur non essendo idonee perché chi doveva controllare non lo ha fat ... (askanews.it)
  • covid fdi fare luceCovid, Buonguerrieri (FdI): immesse mascherine non idonee, andremo fino in fondo - Roma, 19 feb – I lavori in Commissione di inchiesta sul Covid “stanno procedendo speditamente, nonostante l'ostruzionismo delle sinistre: ieri abbiamo udito in audizione il dottor Miguel Martina, già ... (9colonne.it)
  • covid fdi fare luceFdI: 'La commissione Covid svela lo scandalo delle mascherine contraffatte' - Nei lavori della commissione Covid "sta emergendo uno scandalo" che "dimostra o la sciatteria o la malafede di chi doveva garantire la sicurezza degli italiani e invece ha garantito tutt'altro. In ... (ansa.it)
Video Covid Fdi