Cupramontana in vetta Loreto non si ferma

Cambio al vertice del girone C della Seconda Categoria quando siamo ormai a due terzi della stagione regolare. La ventesima giornata vede infatti vincere ancora il Cupramontana, che si impone 2-0 in casa sull’Aurora Jesi mentre Le Torri Castelplanio pareggiano 1-1 ad Arcevia contro l’Avis e perdono così il primato in coabitazione: in testa ora il Cupramontana è solo a +2 sulla prima rivale diretta mentre le altre sono più lontane. Nessuna novità invece nel girone D dove il Loreto batte di misura in casa il fanalino di coda Europa Calcio 1-0 ma non aumenta il suo vantaggio sull’Ankon Dorica che si conferma in ripresa tornando a vincere pure in trasferta, 3-1 sul campo della Falconarese, restando a -3 dalla capolista. Girone C, risultati: Cupramontana-Aurora Jesi 2-0; Senigallia Calcio-Chiaravalle 0-1; Terre del Lacrima-Corinaldo 1-1; Avis Arcevia-Le Torri Castelplanio 1-1; Monsano-Monte Porzio 1-3; Serrana 1933-Monte Roberto 0-0; Borgo Molino-Olimpia Ostra Vetere 1-2; Rosora Angeli-Trecastelli 0-2.
Cupramontana in vetta  Loreto non si ferma

Ilrestodelcarlino.it - Cupramontana in vetta. Loreto non si ferma

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Cupramontana in vetta. Loreto non si ferma
  • Loreto resta in vetta. Cupra e Castelplanio ok
  • Loreto resta in vetta. Cupra e Castelplanio ok
  • Castelplanio e Loreto mantengono la vetta
  • Seconda categoria, ultima giornata scoppiettante nei nostri gironi. Il Loreto scavalca in testa l’Ankon Dorica in crisi. Le Torri tengono a distanza il Cupramontana
  • Seconda Categoria: Le Torri Castelplanio in vetta, Ankon Dorica cade nel girone D
  • cupramontana vetta loreto nonCupramontana in vetta. Loreto non si ferma - in testa ora il Cupramontana è solo a +2 sulla prima rivale diretta mentre le altre sono più lontane. Nessuna novità invece nel girone D dove il Loreto batte di misura in casa il fanalino di coda ... (ilrestodelcarlino.it)
  • cupramontana vetta loreto nonLoreto resta in vetta. Cupra e Castelplanio ok - Giornata 19 in Seconda Categoria stavolta senza particolari sorprese con le big che fanno punti e non perdono colpi. (msn.com)
  • Cupramontana in vetta. Sono in tre a comandare - L’ottava giornata di Seconda Categoria vede la vetta raggiunta nel girone C dal Cupramontana che vince lo scontro diretto con l’Olimpia Ostra Vetere con un classico 2-0 e sale a quota 16: non ... (msn.com)
Video Cupramontana vetta