Dal carcere del Barcaglione 40 chili di finocchi per le persone più bisognose

ANCONA – L’orto sociale del carcere di Barcaglione ad Ancona rinnova la solidarietà alle famiglie in difficoltà nel capoluogo di regione. Questa mattina sono stati consegnati al Mercato di Campagna Amica di via Martiri della Resistenza ben 40 chili di finocchi pronti per essere consegnati. Una.
Dal carcere del Barcaglione 40 chili di finocchi per le persone più bisognose

Anconatoday.it - Dal carcere del Barcaglione 40 chili di finocchi per le persone più bisognose

Leggi su Anconatoday.it
  • Dal carcere del Barcaglione 40 chili di finocchi per le persone più bisognose
  • Ancona Barcaglione: detenuto albanese evade dal carcere. Era lavorante autorizzato ad uscire dal penitenziario - Un detenuto di origini albanese evaso dal carcere di Ancona Barcaglione. A dare la notizia è il Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria, il quale sottolinea che l’uomo contava reati per droga, ... (poliziapenitenziaria.it)
  • Attenti a questo volto, è del pericoloso killer albanese evaso da Barcaglione: task force per catturarlo - Ma al carcere di Barcaglione, Plaku era rinchiuso per una (banale) questione di spaccio di cocaina, come fosse l’ultimo dei pusher di Ancona. Aveva già scontato alla casa circondariale di Montacuto ... (corriereadriatico.it)
  • Esce per gettare l'immondizia e sparisce: pluriomicida in fuga dal carcere di Barcaglione - ANCONA E’ caccia da ieri mattina ad un detenuto evaso dal carcere di Barcaglione. L’allarme è scattato in mattinata quando gli agenti della Polizia penitenziaria addetti alla vigilanza dell ... (msn.com)
Video Dal carcere