De Laurentiis a rischio processo per falso in bilancio | Plusvalenze fittizie su Manolas e Osimhen

La Procura di Roma ha inoltre chiesto il processo per il Napoli e il braccio destro del presidente, Andrea Chiavelli: ipotesi di Plusvalenze fittizie negli acquisti dei due da Roma e LillaLa Procura di Roma ha richiesto il rinvio a giudizio per Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, nell’ambito di un’indagine per falso in bilancio riguardante gli anni 2019, 2020 e 2021. I pubblici ministeri di piazzale Clodio, Lorenzo Del Giudice e Giorgio Orano, hanno avanzato la stessa richiesta anche per la società partenopea e per Andrea Chiavelli, stretto collaboratore di De Laurentiis. L’inchiesta riguarda presunte Plusvalenze fittizie legate alla cessione del difensore Kostas Manolas dalla Roma nell’estate del 2019 e all’acquisto dell’attaccante Victor Osimhen dal Lille nel 2020.La difesa del presidenteNei mesi passati, De Laurentiis aveva dichiarato di essere pronto a difendersi dalle accuse.
De Laurentiis a rischio processo per falso in bilancio |  Plusvalenze fittizie su Manolas e Osimhen

Dayitalianews.com - De Laurentiis a rischio processo per falso in bilancio: “Plusvalenze fittizie” su Manolas e Osimhen

Leggi su Dayitalianews.com
  • "Plusvalenze fittizie" su Manolas e Osimhen: De Laurentiis a rischio processo per falso in bilancio
  • Falso in bilancio Napoli nel 2019, 2020 e 2021. De Laurentiis a giudizio. Rischio penalizzazione
  • Virata De Laurentiis: divorzio dal Maradona, Europei ad alto rischio. Il piano del presidente azzurro
  • De Laurentiis e il rischio imprenditoriale: "Investiamo il più possibile, anche se in caso di A dovremo vendere. Il Bari in ostaggio? Siamo aperti a investitori che vogliano affiancarci"
  • Calcio, chiusa indagine su compravendita Manolas. Rischio processo per De Laurentiis
  • Repubblica: De Laurentiis impugna l’elezione di Simonelli, ma il Napoli rischia una penalizzazione
  • de laurentiis a rischioNapoli, De Laurentiis a processo per falso in bilancio - La procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e per il suo braccio destro Andrea Chiavelli e ... (iltempo.it)
  • de laurentiis a rischioAurelio De Laurentiis a «processo per falso in bilancio»: la richiesta della Procura per i casi Manolas e Osimhen - La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in cui si procede per il reato di falso in bilancio in relazione alle annate 2019, 2020 e 2021.. (ilmessaggero.it)
  • de laurentiis a rischioDe Laurentiis, chiesto rinvio a giudizio per falso in bilancio negli affari Manolas e Osimhen - La Procura della Repubblica di Roma ha chiesto il rinvio al giudizio per il patron azzurro. Il Napoli rischia fino a una penalizzazione ... (msn.com)
Video Laurentiis rischio