Di Battista scatenato a Dimartedì costringe Floris a intervenire | Giorgia Meloni ha politicamente inumidito le natiche di Biden

Momenti di tensione a Dimartedì, il talk show condotto da Giovanni Floris su La7. Durante la puntata, l’ex esponente del Movimento 5 Stelle, Alessandro Di Battista, ha criticato duramente i leader europei riuniti al vertice di Parigi, definendoli rappresentanti di “Staterelli che non contano nulla”.Leggi anche: Ucraina, Caracciolo dalla Gruber: “Ue irrilevante nelle trattative, la signora Meloni non ha capito”Le accuse a Meloni e il richiamo di FlorisDi Battista non ha risparmiato nessuno, attaccando il premier britannico Keir Starmer, il presidente del Consiglio europeo Mark Rutte e la presidente della Commissione Ursula von der Leyen. Ma le parole più forti sono state rivolte alla premier Giorgia Meloni, accusata di aver “politicamente inumidito le natiche di Biden” per ottenere considerazione dagli Stati Uniti, salvo poi sostenere Donald Trump.
Di Battista scatenato a Dimartedì costringe Floris a intervenire |  Giorgia Meloni ha politicamente inumidito le natiche di Biden

Thesocialpost.it - Di Battista scatenato a Dimartedì costringe Floris a intervenire: “Giorgia Meloni ha politicamente inumidito le natiche di Biden”

Leggi su Thesocialpost.it
  • La moto rubata all’associazione di volontariato è stata riconsegnata: “Non siamo ladri, volevamo solo divertirci”
  • “Giorgia Meloni cameriera della Nato”: il video dell’insulto in diretta tv
  • battista scatenato a dimartediVertice di Parigi, Di Battista attacca duramente i leader europei e Giorgia Meloni: Floris lo richiama per i vocaboli - Vertice di Parigi, Alessandro Di Battista attacca i leader europei e Giorgia Meloni, Giovanni Floris lo richiama per i vocaboli: "Non è che se uno dice bene una cosa sgradevole, non è sgradevole". (la7.it)
Video Battista scatenato