Dl cultura ok definitivo dell’Aula del Senato

(Adnkronos) – L'Aula del Senato ha dato il via libera con 80 sì, 61 voti contrari e un astenuto al dl cultura, il ddl di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 27 dicembre 2024, n. 201, recante misure urgenti in materia di cultura (A.S. 1374). Il testo, già approvato dalla Camera, è quindi legge.  Il .L'articolo Dl cultura, ok definitivo dell’Aula del Senato proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com
  • Dl cultura 2025 è legge, cosa prevede il testo e le parole del ministro Giuli
  • Dl cultura, ok definitivo dell'Aula del Senato
  • Dl Cultura: ok Senato con 80 sì, è legge
  • Raducanu, paura a Dubai: stalker sugli spalti, lei scoppia a piangere – Video
  • Dl Cultura, via libera dalla commissione Senato. In Aula dal 18 febbraio
  • Ambiente, Cap Evolution e Parco Nord insieme per potenziare la rete di riuso di acqua depurata
  • dl cultura ok definitivoDl cultura, ok definitivo dell'Aula del Senato - L'Aula del Senato ha dato il via libera con 80 sì, 61 voti contrari e un astenuto al dl cultura, il ddl di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 27 dicembre 2024, n. 201, recante ... (msn.com)
  • dl cultura ok definitivoDl Cultura: ok Senato con 80 sì, è legge - Via libera definitivo dell'Aula del Senato al Dl Cultura con 80 sì, 61 voti contrari e un solo astenuto. Il testo, già approvato dalla Camera, ora è legge. Il provvedimento affida al ministro della Cu ... (rainews.it)
  • dl cultura ok definitivoVia libera al decreto Cultura, dal sostegno all’editoria alla Carta giovani, ecco cosa prevede - Il ministero ha il compito di adottare, con un decreto, un piano per favorire lo sviluppo della cultura, promuovere la rigenerazione culturale delle periferie e valorizzare la filiera dell'editoria ... (italiaoggi.it)
Video cultura definitivo