Dopo la rimozione del tumore interno della bocca ricostruito con il tessuto del braccio
Sono servite oltre dieci ore di intervento chirurgico per rimuovere un tumore della lingua e della bocca ad una paziente di 74 anni, e per poi ricostruire il collegamento tra bocca e collo con un tessuto prelevato dal suo avambraccio. L'operazione, di grande complessità, è stata eseguita in.
Leggi su Veneziatoday.it

Veneziatoday.it - Dopo la rimozione del tumore, l'interno della bocca ricostruito con il tessuto del braccio
- Dopo la rimozione del tumore, l'interno della bocca ricostruito con il tessuto del braccio
- Intervento pionieristico a Torino restituisce l’udito a giovane donna con tumore
- “La mia vita dopo un tumore alla lingua”
- Tumore del seno: il diritto del test genomico
- Tumore della vescica, l’immunoterapia prima e dopo la chirurgia aumenta la sopravvivenza
- Partorisce dopo intervento per un raro tumore al cervello: "Grata ai medici"
-
Dopo la rimozione del tumore, l'interno della bocca ricostruito con il tessuto del braccio - È il complesso intervento eseguito all'ospedale di Portogruaro da un'équipe di 12 persone dell'unità Otorinolaringoiatria ... (veneziatoday.it)
-
Toglie un tumore e riacquista l’udito - Per la prima volta una donna sorda da entrambe le orecchie riacquista l'udito dopo un intervento combinato senza precedenti di asportazione di un tumore e contestuale impianto di elettrodi cerebrali ( ... (italiasalute.it)
-
Colangiocarcinoma: cosa sapere sul tumore al fegato «difficile» (da scoprire e curare) che dà pochi sintomi e cresce in fretta - È una neoplasia rara, che interessa fegato e vie biliari. Su 5mila nuovi casi ogni anno in Italia, ben il 70% arriva alla diagnosi in fase avanzata. Esistono nuovi farmaci efficaci, ma servono i test ... (msn.com)
Video Dopo rimozione