È arrivato qull' idiota di Theo Hernandez | chi lo umilia in diretta televisiva

Il risultato che non ti aspetti. Nonostante una squadra piena zeppa di infortuni e un allenatore cambiato prima del doppio confronto europeo, il Feyenoord di Pierre van Hooijdonk, ex attaccante del club arrivato al posto di Brian Priske, è agli ottavi di Champions League dopo l'1-1 di San Siro contro il Milan. "Un'altra serata europea pazzesca”, è stato il commento dell'allenatore ai microfoni di Ziggo Sport. E ancora: “Un Feyenoord malconcio, con così tanti infortuni e sotto per 1-0 dopo mezzo minuto. Poi all'improvviso arriva quell'idiota di Theo Hernández ad aiutarci". Un risultato “senza precedenti, fantastico — ha aggiunto — Anche per tutto il club. Nessuno si aspettava questo in un periodo così turbolento. Nessuno".       A fare leva sul fatto che Theo sia stato un idiota, anche se non con le stesse parole, è stato anche Zvonimir Boban, un altro che quando deve dire le cose lo fa senza problemi: “Sono cinque anni che (Theo, ndr) fa così — ha detto negli studi di Sky Sport — La seconda ammonizione è assurda.
 È arrivato qull

Liberoquotidiano.it - "È arrivato qull'idiota di Theo Hernandez": chi lo umilia in diretta televisiva

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • arrivato qul idiota theoIn Olanda distruggono Theo Hernandez dopo il disastro Champions: "Quell'idiota..." - Da Van Basten a Van Hooijdonk, tantissimi i commenti in favore del Feyenoord, dopo il pari che ha garantito il passaggio del turno contro il Milan ... (corrieredellosport.it)
  • arrivato qul idiota theoTheo Hernandez lascia increduli persino gli olandesi: “All’improvviso arriva quell’idiota e ci aiuta” - Theo Hernandez lascia increduli tutti, anche gli olandesi, dopo l'espulsione contro il Feyenoord: parole durissime di van Basten e van Hooijdonk nei confronti ... (fanpage.it)
Video arrivato qull