E-Brt Bergamo-Dalmine-Verdellino avanti con i lavori Nuove modifiche alla viabilità

IL CANTIERE. Proseguono i lavori di cantierizzazione di via Moroni: da giovedì 20 febbraio verrà ripristinato il doppio senso di marcia nel tratto tra il negozio di abbigliamento Lazzari e il civico 378; dal 24 febbraio l’intersezione tra via Guerrazzi e via Moroni sarà chiusa al transito veicolare e pedonale
E-Brt Bergamo-Dalmine-Verdellino avanti con i lavori  Nuove modifiche alla viabilità

Ecodibergamo.it - E-Brt Bergamo-Dalmine-Verdellino, avanti con i lavori. Nuove modifiche alla viabilità

Leggi su Ecodibergamo.it
  • E-Brt Bergamo-Dalmine-Verdellino, avanti con i lavori. Nuove modifiche alla viabilità
  • Lavori per la realizzazione dell’e-BRT Bergamo - DalmineVerdellino.
  • Via al bus elettrico Bergamo-Verdellino: tutto sul cantiere e il progetto
  • Bergamo: presentato il progetto esecutivo per l'e-BRT. 30 km di percorso per 4 milioni di passeggeri (dal 2026)
  • E-Brt tra Bergamo e Verdellino, cantiere in movimento. «Ma serviranno altri fondi»
  • Lavori per la realizzazione dell’e-BRT Bergamo - DalmineVerdellino.
  • brt bergamo dalmine verdellinoE-Brt Bergamo-Dalmine-Verdellino, avanti con i lavori. Nuove modifiche alla viabilità - IL CANTIERE. Proseguono i lavori di cantierizzazione di via Moroni: da giovedì 20 febbraio verrà ripristinato il doppio senso di marcia nel tratto tra il negozio di abbigliamento Lazzari e il civico ... (ecodibergamo.it)
  • E-Brt Bergamo-Dalmine-Verdellino: finito il 30% dei lavori - Foto/Video - IL CANTIERE. Procedono i lavori di realizzazione del progetto dell’e-Brt: raggiunto il 30% di completamento e conformità agli obiettivi del Pnrr per garantire sostenibilità ambientale e benefici ... (ecodibergamo.it)
  • brt bergamo dalmine verdellinoVerdellino, nuovo parcheggio d'interscambio con una fermata del bus eBrt - Il Comune ha ottenuto lo stop della linea del bus che arriverà da Bergamo e realizzerà un parcheggio con aree residenziali ... (bergamo.corriere.it)
Video Brt Bergamo