Ekkelenkamp svela | Un orgoglio segnare contro il Napoli l’Inter la squadra più forte e tra i miei idoli c’è quel nerazzurro

di RedazioneIl centrocampista dell’Udinese, Jurgen Ekkelenkamp, si è raccontato parlando del suo ottimo momento di forma e citando anche l’Inter Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Jurgen Ekkelenkamp, centrocampista dell‘Udinese, si è raccontato ed ha parlato anche dei suoi idoli, citando un giocatore dell’Inter. SBLOCCATO – «In Olanda diciamo che la vita a volte è come il tubetto del ketchup, premi ed esce tutto insieme. È un momento bellissimo. È stato un orgoglio segnare contro il Napoli, ma è stata stupenda la doppietta in casa. Far gol è troppo importante, a me piace stare dentro il campo, accentrarmi e tirare».ESULTANZA E SPOGLIATOIO – «Se penso ad un’esultanza? Devono aiutarmi i compagni. Magari Solet (ride). È un bel gruppo, sono tutti simpatici. Kingsley Ehizibue, anche lui olandese, è il mio grande fratello.
Ekkelenkamp svela |  Un orgoglio segnare contro il Napoli l’Inter la squadra più forte e tra i miei idoli c’è quel nerazzurro

Internews24.com - Ekkelenkamp svela: «Un orgoglio segnare contro il Napoli, l’Inter la squadra più forte e tra i miei idoli c’è quel nerazzurro»

Leggi su Internews24.com
  • Udinese, Ekkelenkamp: "Mi piace Calhanoglu, Inter la squadra più forte. Sneijder e Van der Vaart gli idoli"
  • ekkelenkamp svela orgoglio segnareEkkelenkamp: "Che orgoglio segnare al Napoli". Poi elogia Neres - Jurgen Ekkelenkamp, centrocampista dell'Udinese, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport e ha parlato anche nella sfida contro il Napoli. (areanapoli.it)
  • Udinese, Ekkelenkamp: "Mi piace Calhanoglu, Inter la squadra più forte. Sneijder e Van der Vaart gli idoli" - "In Olanda diciamo che la vita a volte è come il tubetto del ketchup, premi ed esce tutto insieme". Jurgen Ekkelenkamp, centrocampista dell'Udinese, con tre gol nelle ultime due partite, intervistato ... (msn.com)
  • ekkelenkamp svela orgoglio segnareEkkelenkamp: "Premier? Meglio la Serie A, voglio restare a lungo. Inter la più forte. Idoli? Sneijder, ammiro Calhanoglu" - Jurgen Ekkelenkamp è l`uomo del momento in casa Udinese. In due settimane la sua stagione è letteralmente svoltata con gol e prestazioni super che stanno trascinando. (msn.com)
Video Ekkelenkamp svela