Ethan Hawke contro il coinvolgimento degli influencer nei film | È folle ottenere un ruolo grazie ai follower

L'attore e regista Ethan Hawke ha criticato il modo in cui i produttori decidono di inserire influencer nei cast per sfruttarne la popolarità. Ethan Hawke ha criticato apertamente i produttori hollywoodiani che coinvolgono influencer nei loro film solo basandosi sul numero di follower e non sulle loro capacità. La questione era stata sollevata da sua figlia Maya durante un'intervista a Happy Sad Confused, rivelando che se si ha a disposizione qualcuno con un grande seguito sui social è più facile ottenere i finanziamenti necessari alla produzione. L'opinione di Hawke sugli influencer L'attore e regista, attualmente a Berlino per promuovere il film di Richard Linklater Blue Moon, ha confermato che anche lui ha dovuto fare i conti con questo fenomeno. Ethan Hawke, parlando dello .
Ethan Hawke contro il coinvolgimento degli influencer nei film |   È folle ottenere un ruolo grazie ai follower

Movieplayer.it - Ethan Hawke contro il coinvolgimento degli influencer nei film: "È folle ottenere un ruolo grazie ai follower"

Leggi su Movieplayer.it
  • Ethan Hawke contro il coinvolgimento degli influencer nei film: "È folle ottenere un ruolo grazie ai follower"
  • Moon Knight: Il ruolo di Arthur Harrow era molto diverso prima del coinvolgimento di Ethan Hawke
  • Black Phone 2: Universal e Blumhouse fissano la data di uscita del sequel horror al 2025
  • 'Black Phone 2': Il Ritorno dell'Orrore con Ethan Hawke
  • Moon Knight: Ethan Hawke ha parlato del suo coinvolgimento nella serie
  • ethan hawke contro coinvolgimentoEthan Hawke contro il coinvolgimento degli influencer nei film: "È folle ottenere un ruolo grazie ai follower" - Ethan Hawke ha criticato apertamente i produttori hollywoodiani che coinvolgono influencer nei loro film solo basandosi sul numero di follower e non sulle loro capacità. La questione era stata solleva ... (msn.com)
  • ethan hawke contro coinvolgimentoEthan Hawke, in Blue Moon il racconto di un'amicizia - "Quando mettiamo al primo posto il denaro quello che si ottiene è un'arte generica che arriva alla maggior parte delle persone e che viene anche vista come la migliore. (ANSA) ... (ansa.it)
  • Ethan Hawke: "Quando diamo priorità ai soldi, quello che otteniamo è un'arte generica" - Durante la conferenza stampa di Blue Moon, Ethan Hawke ha condiviso la sua opinione sulla situazone di film e serie tv 'estreme'. (msn.com)
Video Ethan Hawke