Etna sindaco Biancavilla | Assalto turisti? Pericoloso si rispettino divieti

(Adnkronos) – "Lancio un appello, l'ennesimo, alla responsabilità e alla prudenza. L'Etna in eruzione è uno spettacolo della natura ma i rischi per chi si avventura nei boschi sono molteplici. Occorre fare molta attenzione". A dirlo all'Adnkronos è Antonio Bonanno, sindaco di Biancavilla, nel Catanese, che sabato scorso ha firmato un'ordinanza. "Divieto di accesso alla .
Leggi su Periodicodaily.com
  • Etna, sindaco Biancavilla: "Assalto turisti? Pericoloso, si rispettino divieti"
  • Etna presa d’assalto, soccorso alpino: «Troppe richieste d’intervento ma mancano i controlli»
  • etna sindaco biancavilla assaltoL’Etna preso d’assalto dai turisti per vedere neve e lava: l’allarme della Protezione civile - Il grande afflusso in quota ha portato al "posteggio selvaggio" ai margini delle strade e alla "impossibilità di passaggio dei mezzi di soccorso". Cocina: "È pericoloso" ... (ilfattoquotidiano.it)
  • etna sindaco biancavilla assaltoEtna presa d’assalto, soccorso alpino: «Troppe richieste d’intervento ma mancano i controlli» - Una notte di interventi sul fronte lavico del Rifugio Galvarina: l'invito al totale e puntuale rispetto delle ordinanze ... (meridionews.it)
  • etna sindaco biancavilla assaltoAssalto sull’Etna come a Roccaraso: traffico bloccato e soccorsi in azione - L’eruzione dell’Etna continua ad attirare centinaia di persone, affascinate dall’eccezionale spettacolo naturale. Tuttavia, l’afflusso massiccio di ... (catania.gds.it)
Video Etna sindaco