Falso in bilancio | la Procura di Roma chiede il rinvio a giudizio di De Laurentiis

Roma – La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in cui si procede per il reato di Falso in bilancio in relazione alle annate 2019, 2020 e 2021. Oltre al presidente del club i pm di piazzale Clodio, Lorenzo Del Giudice e Giorgio Orano, chiedono il processo per la società calcistica e per il braccio destro del patron, Andrea Chiavelli. Al centro del procedimento presunte plusvalenze fittizie nella compravendita dalla Roma del difensore Kostas Manolas nell’estate del 2019 e dell’acquisto dell’attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla squadra francese del Lille.L'articolo Falso in bilancio: la Procura di Roma chiede il rinvio a giudizio di De Laurentiis proviene da PRIMACAMPANIA - NEWS24ORE.
Falso in bilancio |  la Procura di Roma chiede il rinvio a giudizio di De Laurentiis

Primacampania.it - Falso in bilancio: la Procura di Roma chiede il rinvio a giudizio di De Laurentiis

Leggi su Primacampania.it
  • Napoli, Procura chiede processo per De Laurentiis: l'accusa è falso in bilancio
  • Ipotesi falso in bilancio per Autostrade, 7 indagati a Roma
  • Napoli, De Laurentiis: Procura di Roma chiude indagine su acquisto Manolas. Le news
  • Plusvalenze Roma: gli affari al centro delle indagini e le cifre ufficiali
  • Trasferimento Manolas, Aurelio de Laurentiis indagato per falso in bilancio
  • Inchiesta su Autostrade: ipotesi falso in bilancio su 500 milioni di fondi
  • falso bilancio procura romaDe Laurentiis, chiesto rinvio a giudizio per il reato di falso in bilancio per gli acquisti di Osimhen e Manolas - La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in cui si procede per il reato di falso ... (msn.com)
  • falso bilancio procura romaDe Laurentiis, chiesto il processo per falso in bilancio su Osimhen e Manolas: cosa rischia il Napoli - La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per il presidente e che vadano a processo lo stesso club oltre al più stretto collaboratore del patron ... (fanpage.it)
  • falso bilancio procura romaRoma, truffatore arrestato per rapina: sottratti 3 milioni a un'anziana con la tecnica del finto carabiniere - Un uomo di 35 anni è stato arrestato a Roma per aver truffato e rapinato un'anziana, sottraendole 3 milioni di euro con la tecnica del finto carabiniere. (notizie.virgilio.it)
Video Falso bilancio