Fano calcio il direttore sportivo Canestrari Dobbiamo vincere tutte le partite Questo club rappresenta la città

Il Fano calcio continua ad essere in testa al Girone B di Terza Categoria – granata a 48 punti, Real Metauro, secondo a 39 – ma sabato scorso al "Mancini" ha trovato qualche difficoltà a superare un coriaceo Casa33 Pesaro. Con i pesaresi che erano addirittura riusciti a rimontare, arrivando al pareggio. "Si è vero – dice il direttore sportivo Roberto Canestrari –. Abbiamo sofferto più del previsto contro il Casa33, che come fanno tutte le altre squadre contro di noi, ha giocato la partita della vita. Non stiamo vivendo un gran momento di forma e sabato ci mancavano alcune pedine importanti come Guei, Sabattini, Mea e Bianchi, ma Questo non deve essere assolutamente una giustificazione, perché tutti i giocatori devono essere pronti, soprattutto quando mancano i titolari. Si poteva quindi fare meglio col Casa33, anche perché noi non Dobbiamo gestirlo il campionato, ma ogni partita la Dobbiamo comunque giocare.
Fano calcio il direttore sportivo Canestrari   Dobbiamo vincere tutte le partite  Questo club rappresenta la città

Sport.quotidiano.net - Fano calcio, il direttore sportivo Canestrari. "Dobbiamo vincere tutte le partite. Questo club rappresenta la città»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Fano calcio, il direttore sportivo Canestrari. "Dobbiamo vincere tutte le partite. Questo club rappresenta la città»
  • Il Fano Calcio prende Giampaoli e batte Guida
  • Alma Fano, in arrivo esperto DS?
  • Oggi si raduna il nuovo Fano ma le incognite sono ancora tante: la prima, a quale campionato parteciperà?
  • Legnano Calcio, ecco allenatore e direttore sportivo
  • Canestrari: "Fano tornerà in alto. Cerchiamo giocatori simbolo"
  • fano calcio direttore sportivoFano calcio, il direttore sportivo Canestrari. "Dobbiamo vincere tutte le partite. Questo club rappresenta la città» - Il Fano Calcio continua ad essere in testa al Girone B di Terza Categoria – granata a 48 punti, Real Metauro, secondo a 39 – ma sabato scorso al "Mancini" ha trovato qualche difficoltà a superare un c ... (sport.quotidiano.net)
  • Alma Juve. L’ex Storoni: "A Fano si può costruire il futuro» - Il dirigente ora a Voghera: "Auspici imprenditore serio la partita si gioca in tribunale. Il club tornerà in alto". (ilrestodelcarlino.it)
  • Fano Calcio in terza Categoria:"Rammarico ma senza sorpresa" - "L'Amministrazione comunale di Fano, in questi ultimi mesi, ha lavorato con trasparenza e determinazione per ripristinare la legalità e tutelare il futuro dello sport e del calcio della nostra ... (msn.com)
Video Fano calcio