Federica Pellegrini concorda con la Wada sul caso Sinner | Gli atleti sono responsabili delle azioni del loro team

“Quello che è successo è stato un problema di protocollo. Secondo me, Jannik non ha voluto in nessun caso prendere delle scorciatoie, questo è quello che penso da atleta e non. Però, è anche vero che la storia ci rende un po‘ responsabili tutti anche per quello che fa il nostro team su di noi”. Con queste parole l’Ambassadors dell’Hospitality di Milano-Cortina Federica Pellegrini, a margine della presentazione dei pacchetti dei Giochi Olimpici invernali di On Location a Milano, ha commentato l’accordo stipulato tra Jannik Sinner e la Wada (Agenzia mondiale antidoping) a proposito del caso Clostebol che ha portato allo stop forzato dell’altoatesino per 3 mesi.“Se un atleta, in qualsiasi altro sport, è stato trovato positivo a qualche sostanza, la negligenza è assolutamente comune, purtroppo.
Federica Pellegrini concorda con la Wada sul caso Sinner |  Gli atleti sono responsabili delle azioni del loro team

Ilfattoquotidiano.it - Federica Pellegrini concorda con la Wada sul caso Sinner: “Gli atleti sono responsabili delle azioni del loro team”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Federica Pellegrini concorda con la Wada sul caso Sinner: “Gli atleti sono responsabili delle azioni…
  • Federica Pellegrini non difende Sinner. Eppure il caso Turrini era differente…
  • federica pellegrini concorda wadaFederica Pellegrini: "Squalifica di Jannik Sinner? Problema di protocollo, ma l'atleta è responsabile del proprio team" - TENNIS - Federica Pellegrini sulla squalifica di Jannik Sinner: "Problema di protocollo e nessuna scorciatoia, ma l'atleta è responsabile del suo team". (eurosport.it)
  • federica pellegrini concorda wadaPellegrini su Sinner: “Non ha cercato scorciatoie, ma atleta responsabile del team” - L'ex nuotatrice e campionessa olimpica sulla squalifica del numero uno del mondo: "Quando c'è negligenza non è doping conclamato, si tratta di una svista" ... (corrieredellosport.it)
  • federica pellegrini concorda wadaPellegrini su squalifica di Sinner: "Negligenza, ma è responsabile del suo team" - (Adnkronos) - Federica Pellegrini parla di Jannik Sinner. L'ex nuotatrice e olimpionica ha commentato la squalifica del tennista azzurro, inibito dai campi per tre mesi per il caso doping dopo un acco ... (msn.com)
Video Federica Pellegrini