Fiumicino beccati mentre rompevano il finestrino di un’auto | arrestata coppia di ladri seriali

Fiumicino, 19 febbraio 2025-I Carabinieri della Stazione di Fiumicino hanno condotto un mirato servizio, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori commessi nei centri commerciali “Wow” e “Da Vinci”, specialmente quelli che riguardano le tantissime macchine parcheggiate da locali e turisti che affollano i numerosi negozi, veicoli spesso presi di mira da alcuni ladri negli ultimi giorni.Il servizio ha permesso di individuare e arrestare una coppia, un 18enne e una 42enne, originari della Bosnia Erzegovina, che sono stati notati infrangere il finestrino di un’autovettura, risultata in uso ad una turista francese, ed asportare borse e valige dall’interno. Immediatamente raggiunti dagli operanti dopo un breve inseguimento, gli autori del furto sono stati bloccati e la merce è stata recuperata e riconsegnata alla legittima proprietaria, che ha inteso presentare denuncia-querela per i quanto patito.
Leggi su Ilfaroonline.it
  • Fiumicino, beccati mentre rompevano il finestrino di un’auto: arrestata coppia di ladri seriali
  • Furti al duty free di Fiumicino prima dell’imbarco: beccati 4 viaggiatori con profumi rubati - adesso altri 4 viaggiatori sono stati fermati e sorpresi dai carabinieri mentre rubavano dal duty free dell’aeroporto di Fiumicino. È successo nei giorni scorsi, il 14 gennaio: i quattro furti ... (msn.com)
  • Libero il gatto che si era infilato nell'aereo a Fiumicino: fuggito mentre smontavano il pavimento - oltre che al Comune di Fiumicino a cui è stato chiesto di mettere a disposizione una area per ospitare i gatti in sicurezza. Ma dal comune ancora non è stata individuata nessuna area mentre Adr ... (msn.com)
Video Fiumicino beccati