Foce Irno nuovo esposto-denuncia contro la costruzione di un nuovo albergo

Tempo di lettura: 2 minutiContinua la battaglia contro la realizzazione di un nuovo albergo nei pressi della Foce del fiume Irno a Salerno. Con un esposto denuncia firmato dai consiglieri comunali di minoranza Elisabetta Barone, Roberto Celano, Ciro Giordano, Catello Lambiase, Corrado Naddeo, Claudia Pecoraro, Donato Pessolano, Dante Santoro e Domenico Ventura è stata presentata una denuncia per presunte irregolarità tecniche amministrative e comportamenti illeciti anche di natura erariale contro la realizzazione nell’ex area della Italcementi del complesso alberghiero. La lettera indirizzata al capo della procura di Salerno Giuseppe Borrelli, ma anche al presidente della Corte Dei Conti, al prefetto e al sindaco fa notare che l’area era stata ceduta con un vincolo di destinarla a Verde e parcheggi: in virtù di questo vincolo chi acquistò il suolo riuscì anche ad usufruire di una serie di agevolazioni in materia fiscale come l’esenzione dall’imposta di registro.
Foce Irno nuovo esposto-denuncia contro la costruzione di un nuovo albergo

Anteprima24.it - Foce Irno, nuovo esposto-denuncia contro la costruzione di un nuovo albergo

Leggi su Anteprima24.it
  • Foce Irno, nuovo esposto-denuncia contro la costruzione di un nuovo albergo
  • Salerno, Foce Irno: esposto-denuncia dei consiglieri di minoranza
  • Foce Irno: nuvole di tempesta in arrivo
  • "L'area è destinata ad alberghi, non a case: attenti alle truffe": De Luca lancia l'allarme a Salerno
  • Salerno, il mistero sugli hotel di Foce Irno - Il rappresentante del partito ha lanciato un allerta riguardo al possibile “cambio di destinazione d’uso” per le costruzioni attualmente in fase di realizzazione a Foce Irno, relative a ... dove sono ... (occhionotizie.it)
  • Nuovo albergo sulla Foce Irno: interrogazione di Celano (Fi) sulla cessione dei suoli - Il consigliere teme che tali cambiamenti possano agevolare una destinazione residenziale dei nuovi edifici, snaturando la finalità originaria dei suoli ceduti. Infine, Celano chiede al sindaco se ... (salernotoday.it)
Video Foce Irno