Frana sulla Statale lavori in corso La Porrettana riaprirà questa sera

Sono in fase di completamento, da parte della ditta incaricata da Anas, le operazioni di disgaggio delle parti pericolanti della ripa di monte adiacente alla strada Statale 64 ’Porrettana’ nei pressi del chilometro 61,400 dove nella serata di domenica scorsa si sono verificati dei movimenti franosi intercettati dal sistema di contenimento. È prevista per questa sera, 19 febbraio, salvo imprevisti, concluse le attività di messa in sicurezza del versante, la svolta tanto attesa dai pendolari: sarà, infatti, possibile riaprire in regime di senso unico alternato il tratto della Statale attualmente chiuso in via precauzionale. La riapertura parziale si è resa necessaria per consentire la sostituzione delle reti paramassi e dei dispositivi di protezione danneggiati. Anas ricorda a tutti gli utenti i percorsi alternativi attualmente disposti in loco.
Frana sulla Statale lavori in corso  La Porrettana riaprirà questa sera

Ilrestodelcarlino.it - Frana sulla Statale, lavori in corso. La Porrettana riaprirà questa sera

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Frana sulla Statale, lavori in corso. La Porrettana riaprirà questa sera
  • SS 68 chiusa per frana: lavori in corso per viabilità provvisoria e polemiche
  • Statale 394, via ai lavori: maggiore protezione contro frane e smottamenti
  • Via Flaminia chiusa a oltranza dopo il crollo: partono i lavori per la messa in sicurezza, Anas installa barriera anti-frana
  • Crollo in galleria: parte la seconda fase dei lavori sulla Statale 36, le chiusure
  • Strade chiuse, riaperte e traffico a un settimana dall'alluvione
  • Statale 67, lavori per eliminare 5 semafori - in questi due cantieri i lavori dovrebbero finire a primavera e spostarsi a Portico, in località Saldoni, dove si trova un’altra frana, con traffico a senso unico alternato regolato da semaforo". (ilrestodelcarlino.it)
  • Frana a Campiglio e perdite idriche . Ecco i lavori in corso - A causa delle intense piogge dei giorni scorsi, una frana ha bloccato il transito su via Nuova di Campiglio, tra Gello e Campiglio. La strada resterà chiusa fino al completamento dei lavori di ... (lanazione.it)
  • frana statale lavori corsoFrana invade la carreggiata, chiusa la Statale 12 dell’Abetone e del Brennero - San Giuliano Terme (Pisa), 10 febbraio 2025 – Chiusa la statale 12 dell'Abetone e del Brennero in entrambe le direzioni di marcia nel comune di San Giuliano Terme per consentire l'esecuzione di ... (lanazione.it)
Video Frana sulla