Ft | Buco negli utili di FiberCop sotto di 449 milioni rispetto alle attese del fondo Kkr che è primo socio Scontro con il management

FiberCop prevede al momento utili operativi per il 2025 inferiori di 449 milioni di euro rispetto alle attese indicate nel piano di investimento fatto dal fondo di private equity Kkr nell’azienda, dov’è confluita la rete fissa di Tim. Lo riporta il Financial Times che ha letto una nota interna al riguardo e parla di Scontro tra Kkr e il management della società. A fine gennaio si era dimesso l’ad FiberCop Luigi Ferraris. Il risultato è che le decisioni importanti sulla società dovranno essere prese dal suo successore con l’approvazione scritta preventiva di uno dei due consiglieri indicati dal fondo di private equity, ora primo azionista di FiberCop.I minori utili operativi lordi per 449 milioni di euro attesi nel 2025 sarebbero stati presentati dal direttore finanziario della società durante la riunione di insediamento del nuovo consiglio di amministrazione di FiberCop tenuta il 16 gennaio.
Ft |  Buco negli utili di FiberCop sotto di 449 milioni rispetto alle attese del fondo Kkr che è primo socio  Scontro con il management

Ilfattoquotidiano.it - Ft: “Buco negli utili di FiberCop, sotto di 449 milioni rispetto alle attese del fondo Kkr che è primo socio. Scontro con il management”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • ***Fibercop: scontro Kkr-management su buco 450 mln in ebitda 2025, occhi su cda
  • Fibercop: scontro Kkr-management su buco 450 mln in ebitda 2025, occhi su cda - Fibercop conta oggi nell'azionariato Kkr al 37,8%, il Tesoro con il 16%, il fondo pensione canadese Canada Cpp col 17,5%, il fondo sovrano di Abu Dhabi Adia col 17,5%, il fondo infrastrutturale ... (borsaitaliana.it)
  • FiberCop, nuova grana in vista per Kkr: possibile buco intorno a 450 milioni negli utili della ex rete di Tim - Il possibile profit warning mette a rischio i piani di Kkr, che dall’infrastruttura acquisita da Tim si attende miliardi di dividendi ... (msn.com)
  • FiberCop, Ferraris in uscita? Ecco che cosa sta succedendo (e chi potrebbe arrivare) - La bomba è stata lanciata in questi giorni: Luigi Ferraris, l’amministratore delegato di FiberCop, non sarebbe più così saldo sulla sua poltrona nonostante sia arrivato il 1° luglio dello ... (affaritaliani.it)
Video Buco negli