Gli errori del Milan a parte il rosso di Theo

Conclusa la partita e realizzato di aver mandato a monte una qualificazione agli ottavi di finale che venti giorni fa sembrava pura formalità, per i tifosi del Milan è stato naturale prendersela con Theo Hernández. L’espulsione del terzino francese non è giustificabile ed è sembrato uno di quei momenti in cui semplicemente sembra essere stufo di rimanere in campo. Theo si è fatto ammonire una prima volta per pura voglia di mostrarsi maschio alfa, di seminare zizzania nella partita, trascinando platealmente Hadj Moussa per il bavero della maglia all’altezza del centrocampo, senza nessun valido motivo; e poi una seconda volta per simulazione.Che un giocatore già ammonito non abbia la consapevolezza del danno che rischia di compiere simulando in epoca VAR, indica una sola cosa: quel giocatore non merita di giocare una partita importante come un’eliminatoria di Champions League, perché non è nelle condizioni mentali ed emotive per farlo.
Gli errori del Milan a parte il rosso di Theo

Ultimouomo.com - Gli errori del Milan a parte il rosso di Theo

Leggi su Ultimouomo.com
  • Gli errori del Milan a parte il rosso di Theo
  • Milan-Inter, moviola: tre gol annullati e un rigore non visto, tutti gli errori di Chiffi
  • Errori arbitrali in Serie A, spunta la posizione della SSC Napoli e di Conte
  • Sozza bocciato dopo Inter-Milan: errori sul contatto Morata-Asllani e nella gestione delle ammonizioni
  • Inter-Milan, la moviola - Sozza commette tanti errori: diversi falli non visti. E alla fine risulta decisivo
  • Milan, Franco Ordine: "Red Bird ci ha preso in contropiede. Riconosciuti gli errori estivi"
  • errori milan a parteClassifica senza errori arbitrali: come cambia dopo Juve-Inter, Lazio-Napoli e i match di Milan e Roma - Serie A, la classifica senza errori arbitrali: moviola 25ma giornata, i verdetti su Juve-Inter, Lazio-Napoli, Milan-Verona, Parma-Roma e tutte le altre gare. (sport.virgilio.it)
  • errori milan a parteGli errori del Milan eliminato in Champions: Theo Hernandez verso il divorzio, i cambi conservativi di Conceicao - L'Euroflop dei rossoneri è figlio dei demeriti propri più che dei meriti del Feyenoord. La follia di Theo, bisognerebbe ragionare sulla sua cessione. Sott'accusa la sostituzione di Gimenez ... (msn.com)
  • errori milan a parteRotterdam come Zagabria: approccio, errori, intensità, il Milan non ha imparato nulla - Nonostante l'aumento del tasso tecnico in rosa, i rossoneri hanno ripetuto la stessa prestazione priva di carattere. Tra errori individuali e giocatori smarriti da tempo ... (gazzetta.it)
Video Gli errori